You are viewing a single comment's thread from:

RE: Charlesx's AMA numero 1.

in #ita6 years ago (edited)
  1. Quello che mi è piaciuto di più è stato uno degli ultimi di Caparezza visto a Palermo qualche anno fa (anche se l'ultimo album non mi ha entusiasmato), purtroppo non ho girato molti concerti, sicuramente ti avrei risposto Judas Priest se avessi avuto occasione di assistere ad un loro concerto (volevo andare a vedere i Tenacious D a Milano 1-2 anni fa ma i biglietti sono andati via come il pane...).

Alla seconda domanda ti risponderò nel post dedicato :)

Sort:  

Cavolo! I Teancious D li andrei a vedere anch'io volentieri!
Caparezza mi piacevano i primi dischi.non l'ho seguito più molto dopo...
Fighissimi i Judas Priest!! Gran bella scelta!😀
Aspetto il tuo post allora!😉
Grazie per la risposta intanto!🔝✌️

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45