Canale twitch di streaming per TES: Legends.

in #ita7 years ago

Molto tempo fa ho scritto un post su The Elder Scrolls: Legends, un gioco di carte free to play che può servire a passarsi quell'oretta di svago, piuttosto che guardare un film o una serie tv.

Qua ho parlato del gioco: https://steemit.com/ita/@charlesx/the-elder-scrolls-legends-il-gioco-di-carte-che-ha-incanalato-i-punti-di-forza-dei-migliori-giochi-di-carte-in-circolazione

Mi capitò in passato di provare a creare un canale su https://go.twitch.tv/ , per chi non lo conoscesse è un sito che serve a fare streaming, in genere usato per i videogiochi. Creato il canale iniziai ad imparare come usare i vari programmi per fare streaming, come personalizzare il canale etc etc.
Purtroppo mi accorsi dopo poco che la mia linea in upload non era sufficiente a far funzionare lo streaming, quindi canale chiuso e ciao ciao.

Da qualche tempo ho una linea in fibra, che in upload mi da parecchie soddisfazioni(anche in download), sono andato su twitch a controllare i vari streaming e per TES: Legends non ho visto nessun italiano. Così ho pensato di riprovare l'avventura da streamer e ho aperto un canale.

Questo non serve solo a farsi vedere mentre si gioca, ma anche a fare un po' di "pubblicità", infatti tra i vari link condivisi a firma del canale ho messo quello di steemit, ilchè potrebbe servire ad invogliare qualcun'altro ad iscriversi e magari qualche italiano potrebbe unirsi anche al nostro gruppo @steempostitalia .

Potete collegarvi a Twitch e guardarmi giocare anche se non siete iscritti al sito, se invece decidete di iscrivervi potete seguirmi anche là e settare un avviso per mail ogni qual volta decido di fare una sessione di streaming, comunque è probabile che di tanto in tanto invierò degli avvisi su twitter per la diretta streaming.

Farò una diretta di streaming proprio una volta pubblicato questo post(non so per quanto tempo), così chiunque lo legge poco dopo la pubblicazione può cliccare su questo link e fare un salto a guardare:

https://go.twitch.tv/charlesxsteemita


Sort:  

That's Great!

@heart0048 upvote & comment your post now. I think you will be back soon.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62980.29
ETH 2631.01
USDT 1.00
SBD 2.82