Buone feste Steemians!

in #ita5 years ago

Buone feste e un augurio di felice Pasqua a tutti voi Steemians, italiani, membri di SPI, utenti da tutto il mondo. Spero che passiate un buon periodo con la vostra famiglia, con i vostri amici animali e/o con chi più preferite!

Dal canto mio mi aspetta il classico e ricorrente pranzo (campale) pasquale con i parenti che ahimè anno dopo anno vanno diminuendo. Purtroppo quest'anno è venuta a mancare una parte della famiglia, in particolare tutti in avanzata età anche se la mancanza e la perdita si è fatta sentire parecchio e si farà sentire nel tempo. Difficile separarsi da persone o animali con cui abbiamo condiviso una lunga fetta della nostra vita, ma fa parte del ciclo anche questo e non possiamo far altro che farcene una ragione, magari concentrandosi sui ricordi belli e sul tempo speso insieme.

Tutto sommato sono contento di queste feste perché una pausa ci voleva prima dell'infernale estate che mi aspetta dietro l'angolo, con tante cose da fare e tanti traguardi da superare mi farò trovare pronto.


Fonte Pixabay.


Come ogni periodo festivo mi è inoltre passata la voglia di scrivere quindi chiedo venia se troverete il blog leggermente vacante in questo periodo. Sto trovando anche difficile scegliere degli argomenti interessanti e trovare il tempo per scriverli in forma ottimale, magari approfitterò di un nuovo gioco che ho scoperto di recente per farne un post descrittivo (secondo me merita).

Nel frattempo rinnovo a tutti voi i miei auguri e una continua speranza nel successo della blockchain nella vita di ognuno di noi, in un mondo dove la necessità di creare valore per vivere è sempre più importante.

Buona Pasqua!


Canali social e contatti:

Twitter: https://twitter.com/Charles73710680
[email protected]

Mi trovate anche su koinsquare:

https://www.facebook.com/groups/125929638106816
https://twitter.com/koinsquareNews
Email: [email protected]

Sort:  

Mitico!! Auguroni ultra in ritardo!😄

Posted using Partiko Android

Ciao Carletto buona Pasquarella...mi raccomando con i cannoli...quite and slowly

Peggio peggio, qua in questo periodo si va di cassata, viaggio in ambulanza garantito!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64014.44
ETH 3064.06
USDT 1.00
SBD 3.86