Aggiornamento del blog.

in #ita6 years ago (edited)

Salve cari amici di Steemit, oggi vi aggiorno sui contenuti futuri del blog, e faccio un piccolo riepilogo dei numeri.

I numeri.

Sono passati più di 3 mesi da quando scrivo su Steemit, e anche se ultimamente la piattaforma ha dei problemi(lentezza nell'esecuzione, mancati caricamenti etc.) continuo a ritenerla una piattaforma fantastica sia come social che come strumento per costruire un blog. Sono arrivato a 348 follower, ho un totale di 609 post(compresi i commenti) e ho conservato la bellezza di circa 507 STEEM, per i quali il mio voto al 100% vale attualmente 0.05$. Ho raggiunto il numero 60 di reputazione, anche questo è un bell'obiettivo.
Sono salito diverse volte sul PODIUM realizzato da @steempostitalia , altre volte sono stato citato tra i menzionati e questo mi rende molto felice.

I ringraziamenti.

Proprio per questo ringrazio pubblicamente i fondatori di @steempostitalia , i moderatori del canale Telegram, e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno intrapreso il ruolo di curatore premiando i post più belli e interessanti, aiutando la comunità italiana a leggere quelli che sono i migliori in assoluto(e mettendo nella lista divisi per agomenti tutti i post creati). Grazie mille @stella87s (sempre magica) @mario15694 (il mio suddista preferito) @zaragast (che tanto ama lE arancinE) @martaorabasta (della quale apprezzo i contenuti oltre che al lavoro svolto) @irikefee (semplicemente un grande!) @abramjs (ho avuto modo di apprezzare certe foto sul tuo blog) @profumodimare (solo solo dal nick capirete che vale la pena di fare un salto sul suo blog!). E' possibile che manchi qualcuno ma sappiate che avete la mia stima!
Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di seguirmi su Steemit e tutti coloro che leggono e commentano i miei post, è grazie a voi se la voglia di scrivere non mi manca mai, siete fantastici.

I contenuti.

Per quanto riguarda invece i contenuti del blog:

  1. Ho deciso di mantenere i capitoli di hypogeum sui quali continuerò a lavorare una volta finito il contest che ho creato(15 SBD in premio più una collaborazione con uno dei blog di disegnatori/artisti: https://steemit.com/ita/@charlesx/contest-disegni-e-artwork-per-hypogeum-premi-in-sbd-15-piu-una-futura-collaborazione-tra-blog ). Ne uscirà circa uno al mese.

  2. Ho deciso di creare una rubrica fissa di musica, ovvero postare una canzone a settimana con testo tradotto da me(a volte da italiano a inglese e spesso da inglese a italiano), e magari aggiungere dei commenti sulla canzone con una parte di diario personale. E' possibile che aggiungerò altre rubriche settimanali nel futuro, con post più regolari.

  3. Per quanto riguarda le traduzioni ci sarà uno stop dovuto ad altri impegni che si sono accumulati, è possibile che in futuro riprenderò il servizio.

  4. Continuerò a stupirvi con contenuti originali, spunti del mio pensiero su tematiche di vario tipo, e a volte post di satira e di storie inventate.

Approfitto dell'aggiornamento per invitarvi a copiare i post che scrivere prima di cliccare "post", mi è successo di vedere del lavoro sfumare nel nulla, quindi è da quando steemit ha iniziato a dare problemi che prima di pubblicare copio il mio post su un file(ctrl+c), se dovessere essere cancellato basta incollarlo(ctrl+v) di nuovo su steemit e pubblicarlo!

Restate in attesa perchè credo che Steemit abbia molto in pentola, e nei prossimi mesi ci saranno delle novità interessanti, oltre a rendere nuovamente stabile la piattaforma.

Con affetto,



P.S. Questo post è stato copiato su un file prima di essere postato, azzerando del tutto il rischio di doverlo riscrivere/riordinare.
Sort:  

Grande!

daje @charlesx!

Steem on!!

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61645.58
ETH 3013.85
USDT 1.00
SBD 3.71