You are viewing a single comment's thread from:

RE: 💯 2nd Poll Contest 😍 Will Steem free us from the monetary system that slave us? 🇮🇹 Steem ci libererà dal sistema monetario che ci schiavizza?

in #ita6 years ago

[2] Dico no perchè penso che qualcuna criptovaluta, prima o poi, raggiungerà questo obiettivo, ma per ora non vedo Steem come la più candidata, semplicemente perchè pochissimi la conoscono. Per quanto mi riguarda, io sono qui da un paio di mesi ma sto facendo molta fatica a comprendere tutto questo mondo, che per me è nuovo! Per intenderci, se Steem fosse un gigantesco iceberg, io sto ancora esplorando una piccola frazione della sua parte emersa...Iceberg-Feature-Meme.png
Quindi, in definitiva, trovo l'universo di Steem un po' troppo complicato per l'utente medio, quello che deve far parte della massa necessaria a sostituire la moneta tradizionale

Sort:  

Concordo, l'eco-sistema (o universo) Steem è molto vasto e personalmente mi sto divertendo a esplorarlo.
Io ho visto che la massa, se ha a disposizione un sistema più vantaggioso e/o COOL, non impiega molto a cambiare abitudine.

Resta il fatto che STEEM è tra i primi mille siti web più popolari al mondo e in costante ascesa, come scrive il buon @reko... se non lo sapevi, ora lo sai @chabertonvideo ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59634.42
ETH 3191.92
USDT 1.00
SBD 2.45