Come Studiare e Padroneggiare Qualsiasi Materia - Velocemente!

in #ita7 years ago (edited)

Come Studiare e Padroneggiare Qualsiasi Materia - Velocemente!

41dtN-55N3L._SY346_.jpg

Salve, stasera vorrei presentarvi un libro scritto da mio nonno Mario.
Dopo aver sistemato alcuni concetti del libro, mio padre lo ha pubblicato su Amazon, sia in versione inglese (lingua in cui è stato concepito) sia in verisione italiana (grazie alle doti linguistiche di mia sorella).

Il libro si chiama: "Come Studiare e Padroneggiare Qualsiasi Materia - Velocemente!", nella versione italiana;

mentre nella versione inglese : "How to Study and Master Any Subject - Quickly!".

Esso tratta di particolari metodi di studio per apprendere più velocemente qualsiasi argomento e qualsiasi materia.

E' stato un best seller (numero uno) in due categorie nella versione inglese.

Per coloro che ne fossero interessati, questo è il link per la versione italiana: https://www.amazon.it/Come-Studiare-Padroneggiare-Qualsiasi-Materia-ebook/dp/B01DX40VS0

(l'immagine è di mia proprietà)

Sort:  

Post votato al 100% da @project-exodus.
Riprendi il controllo dei tuoi dati, crea valore con Exodus.
photo532578380407369005.jpg

Tuo padre si occupa di NLP per caso?

Salve, no, mio padre è un medico☺

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58116.56
ETH 2361.49
USDT 1.00
SBD 2.42