The microwave is dead! [ENG] | Il microonde è morto![ITA]

in #ita6 years ago

IMG_20180611_220941.jpg
(photo of my propiety)

MEEOOW to all of you, steemiani!

The microwave broke! This is serious business for me, I'm not kidding!😱
Unfortunately, in the kitchen are not excellent, the microwave is one of my best friends, like my kittens!

Drake is puzzled!😮
Give me a hand you Drake !! How do you adjust this thing ?! Any technician who gives me a hand in the comments? Maybe I should go directly to buy a new one? I'm not even sure that hahaha can be repaired.

Now you pull them back, they have become really cheap, I remember when it was not so. The technological process is amazing, do you ever think about it? I do, as I write on this social network on blockchain. Do we realize? We are as a community, to decide what has value, with a simple upvote! There is no big-corp behind, no censorship, it is simply the future. Our society really needs decentralization and yet we are still in such an embryonic stage ...
I digress, it often happens to me. Drake is here next to me watching me, maybe he would like to tell me to go to the store to get a new microwave instead of writing about it!😸

I think I'll finish to order it on Amazon instead, even if near my house they opened a new shopping center and I went to see it only for the inauguration, it would be the right opportunity to come back.

I read about how in the United States of America shopping centers close in favor of online shopping, but here they open new ones, we are a people that changes slowly, is it a bad thing? Maybe not, maybe yes, I often ask. Drake what do you think?
😻😻

Bye bye steemians, to the next one!

Follow us

@cattycats

post 12.jpg

MEEOOW a tutti voi steemiani!

Si è rotto il microonde! Per me questa è una faccenda seria, non scherzo!😱
Purtroppo in cucina non sono eccelsa, il microonde è uno dei miei migliori amici, come i miei gattini!

Drake è perplesso!😮

Dammi una mano te Drake!! Come si aggiusta questo coso?! Qualche tecnico che mi da una mano nei commenti? Forse dovrei andare direttamente a comprarne uno nuovo? Non sono neanche sicura del fatto che si possano riparare hahaha
Ormai te li tirano dietro, sono diventati davvero economici, mi ricordo di quando non era così.

Il processo tecnologico è strabiliante, ci pensate mai? Io sì, mentre scrivo su questo social network su blockchain. Ci rendiamo conto? Siamo noi in quanto community, a decidere cosa abbia un valore, con un semplice upvote!

Non c’è nessuna big-corp dietro, nessuna censura, è semplicemente il futuro. La nostra società ha davvero bisogno di decentralizzazione eppure siamo ancora in una fase così embrionale...
Sto divagando, mi capita spesso. Drake è qui accanto a me che mi osserva, forse vorrebbe dirmi di andare al negozio a prendere un nuovo forno a microonde invece di scriverne a riguardo!

Credo che finirò ad ordinarlo su Amazon invece, anche se vicino casa mia hanno aperto un nuovo centro commerciale e sono andata a vederlo solo per l’inaugurazione, sarebbe la giusta occasione per tornarci.😸

Ho letto di come negli Stati Uniti d’America i centri commerciali chiudono in favore dello shopping online, qui invece ne aprono di nuovi, siamo un popolo che cambia lentamente, è una cattiva cosa? Forse no, forse sì, me lo chiedo spesso. Drake te che ne pensi?
😻😻

Ciao ciao steemiani alla prossima!

Seguitemi

@cattycats

Sort:  

Mi dispiace per il tuo microonde, magari se trovi un centro riparazione autorizzato, potrebbe ritornare in sesto con una spesa modica.
Acquisto ogni tanto anch'io su Amazon, non sono un superfan ma ogni tanto capita, io un giro al centro commerciale lo farei, anche perché non dimenticare un fatto, che l'e-commerce è un sistema "parassitario", in quanto se non esisteranno più negozi fisici, potrebbe subire una crisi di riflesso ed una contrazione nei suoi volumi d'affari molto alta.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46