Renoir shorn! [ENG] | Renoir è stato tosato! [ITA]

in #ita6 years ago

post 19(1).jpg
(photo of my property)

MEOOOOW to you all, steemians!

Today I feel exactly like Renoir in this picture! hahaha
The heat kills me, did I mention that little Renoir was shorn? I write small because he is a hairball and when I bring him to shear he resizes himself completely, he really makes me laugh haha
How beautiful is my Renoir! I have just realized that many of my little ones have French names, I never asked myself why! mmm what do you think?

However, the new microwave arrived. Yes, it arrived .. because in the end I did not go to the mall but I ordered it. Obviously on Amazon, obviously Prime, obviously he arrived the next day without a hitch, and saved me!
I preferred to stay home with my little ones, the heat makes me lazy .. and you?
It would be nice to live in a cold country, or maybe not. Surely it would not be so nice to ride there, or walk along the waterfront, or maybe it's just a matter of habit. In the end we are habitual animals.

Now I'm here to write and I think I should get out of my comfort zone, from my "bubble" as the Americans say. Ok I decided, later I go to the lake, I bring the bike and I do a ride! I have to fight against the heat and defeat him.

Returning to the microwave .. I took a Samsung! I've never had a microwave of this brand, I like Samsung, maybe because I love Asia and South Korea in particular, along with Japan. An extraordinary people. I'm also writing from a Samsung. The globalization…

I leave you with this picture of Renoir sleeping in the box of my computer, another adventure that one day I will tell you.

I greet you Steemian Meooow to all!

Follow us

@cattycats

post 13.jpg
(photo of my property)
😻😻

MEEOOW a tutti voi steemiani!

Oggi mi sento esattamente come Renoir in questa foto! hahaha
Il caldo mi uccide, vi ho accennato che il piccolo Renoir è stato tosato? Scrivo piccolo perchè lui è una palla di pelo e quando lo porto a tosare si ridimensiona completamente, fa davvero ridere haha
Che bello il mio Renoir! Ho appena realizzato che molti dei miei piccoli hanno nomi francesi, non mi sono mai chiesta perchè! mmm che ne dite?

Comunque, è arrivato il nuovo microonde. Si, è arrivato.. perchè alla fine non sono andata al centro commerciale ma l’ho ordinato. Ovviamente su Amazon, ovviamente Prime, ovviamente è arrivato il giorno dopo senza intoppi, e mi ha salvata!
Ho preferito rimanere a casa con i miei piccolini, il caldo mi impigrisce.. e a voi?
Sarebbe bello vivere in un paese freddo, o forse no. Sicuramente non sarebbe così bello andare in bicicletta li, né camminare sul lungomare, o forse è solo una questione di abitudine. Alla fine siamo degli animali abitudinari.

Ora sono qui a scrivere e penso che dovrei uscire dalla mia comfort zone, dalla mia “bubble” come dicono gli americani. Ok ho deciso, più tardi vado al lago, mi porto la bici e mi faccio un bel giro! Devo combattere contro il caldo e sconfiggerlo.

Tornando al microonde.. ho preso un Samsung! Non avevo mai avuto un microonde di questa marca, mi piace la Samsung, forse perchè amo l’Asia e la Sud Corea in particolare, insieme al Giappone. Un popolo straordinario. Sto anche scrivendo da un Samsung. La globalizzazione…

Vi lascio con questa foto di Renoir che dorme nella scatola del mio computer, un’altra avventura che un giorno vi racconterò.

post 13.jpg
(photo of my property)
😻😻

Ciao a tutti steemiani, alla prossima!

Seguitemi

@cattycats

tag:
ita cat cats life love

Sort:  

oddio...è un pochetto inca***to?? XD

giusto un po'! hihihi

Meooow back:)

Meeooow 😻

Direi che era soddisfatto di dormire li dentro , ahahah.

Troppo ahah, un giorno vi racconterò la storia di quella giornata!

ma povera bestiola...

Renoir ha troppo pelo, tutti gli altri non li toso mai, ma con lui sono obbligata purtroppo! Nella foto era arrabbiato ma ora è già a suo agio con il nuovo taglio :)

ma per curiosità, è una idea tua oppure te l'ha consigliato il vet?

Me l'ha consigliato la mia veterinaria :)

immaginavo. Il mio invece è di parere contrario, infatti ho risolto con il furminator. Purtroppo non i micetti non possono parlare, quindi vai a sapere.

Basta che li vediamo che stanno bene e si divertono, sanno come esprimersi anche senza parlare :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46