Netflix & Spotify

in #ita6 years ago

66a8680a-fe9d-4718-aedb-af721a0d0954.JPG
(Photo of my property)


Meooow to all of you steemians!

I was listening to some music with Michelino and Drake. We do it often. I lie down on the bed and take the remote control of my smart TV. It changed my life. Now I just lie in bed and have everything available on my TV:
Netflix, YouTube, Spotify, Prime Video (by the way, maybe you do not know it, but if you have an amazon prime account you have also included the Prime Video platform, which is a good alternative to Netflix. "Preacher", of course, it is about faith, vampires, God, angels and murders, a mix of life and death, very exciting and well done).

A movie that I recommend on Netflix is ​​"Altruisti si diventa". A dramatic comedy. Sometimes reflective, sometimes fun and carefree. A beautiful story, true spontaneous and with a nice message.

Going to YouTube, well there you can find everything. Music, recipes, movies, funny videos, journalistic services, reports and even films. In fact it is the platform that I personally use the most. Even while I cook, or clean my house, I put in the background a music playlist suitable for the moment. I like to hear everything from Italian music to American rockers, and lately I'm beginning to digest a bit of hip-hop music too (but only a little bit).
I really like Baglioni, maybe because it's my mother's favorite. But also Vasco, Ligabue, De Gregori and Lucio Battisti.
A little while ago I turn on the television, I open youtube and I put a song, and as soon as the music starts, Michelino and Drake jump immediately on the bed. The first climbs on my stomach and pampers me, the second lies down beside us and wants me to stroke him.

post 14.jpg
(Photo of my property)

I've read that it's good for plants to hear music at certain stages of development, so I'm sure animals can appreciate music too.
What do you think? Do you agree with me?
They often fall asleep with Bob Dylan, but he likes to play and be pampered when I put the Red Hot Chili Peppers. In fact, just what we were hearing before, and these thoughts came to my mind and I felt like sharing them with you. :)

So I ask you a few questions, I'm curious to know your answers.
What music do you listen to? And what TV series have you seen lately and can you advise me?

Follow me

@cattycats

Meooow a tutti voi steemiani

Stavo ascoltando un po di musica con Michelino e Drake. Lo facciamo spesso. Mi sdraio sul letto e prendo il telecomando del mio smart tv. Da quando ce l’ho la mia vita e’ cambiata. Ora mi basta sdraiarmi a letto e avere tutto a disposizione sul mio televisore:
Netflix, YouTube, Spotify, Prime video (a proposito, magari non lo sapete, ma se avete un account Amazon Prime avete in dotazione anche la piattaforma Prime Video, che è una valida alternativa a Netflix. Molti bei film e serie tv interessanti. Una tra tutte? “Preacher”, sicuramente. Parla di fede, di vampiri, di Dio di angeli e di omicidi. Un mix di vita e di morte, molto appassionante e ben fatto).

Una film che invece vi consiglio su Netflix è “Altruisti si diventa”. Una commedia drammatica. A tratti riflessiva, a tratti spassosa e spensierata. Una bella storia, vera spontanea e con un bel messaggio.

Passando a YouTube, beh lì puoi trovare di tutto. Musica, ricette, film, video divertenti, servizi giornalistici, report e addirittura anche film. Infatti è la piattaforma che personalmente uso di più. Anche mentre cucino, o pulisco casa, metto in sottofondo una playlist musicale adatta al momento.
Mi piace sentire di tutto, dalla musica italiana ai rocker americani, e ultimamente comincio a digerire anche un po’ di musica hip-hop (ma solo un po’).
Mi piace tantissimo Baglioni, forse perché è il preferito di mia madre. Ma anche Vasco, Ligabue, De Gregori e Lucio battisti.
Poco fa infatti accendo la televisione, apro YouTube e metto una canzone, e appena parte la musica Michelino e Drake saltano subito sul letto. Il primo mi sale sulla pancia e mi fa le coccole, il secondo si sdraia al nostro fianco e vuole che lo accarezzo.

post 14.jpg
(Foto di mia proprietà)

Ho letto che fa bene perfino alle piante sentire la musica in certe fasi dello sviluppo, quindi sono certa che anche gli animali sono in grado di apprezzare la musica.
Voi che ne pensate? Siete d’accordo con me?
Loro si addormentano spesso con Bob Dylan, invece gli piace giocare e farsi coccolare quando metto i Red Hot Chili Peppers. Infatti proprio quello stavamo sentendo prima, e mi sono venuti in mente questi ragionamenti e mi è venuta voglia di condividerli con voi. :)

Quindi vi faccio un po’ di domande, sono curiosa di sapere le vostre risposte.
Che musica ascoltate? E che serie tv avete visto ultimamente e potete consigliarmi?

Seguitemi

@cattycats

Sort:  

Non ho gusti musicali precisi, mi piace un po' di tutto, qualche artista preferito, tipo Bon Jovi, Duran Duran, Eros Ramazzotti, ma anche tanti altri ancora, sulle serie non ti possono aiutare, mi piacerebbe seguirle ma non mi decido fai di partire con una in particolare.
Bellissimo e dolcissimo lo "sgranocchione"!!!

Ti conviene iniziare!! :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46