Hello world! i'm Margot [ENG] | Il caldo & Margot [ITA]

in #ita6 years ago (edited)

90787665-fe2e-444b-ae43-04a4a9109702.jpg
(photo of my property)

Meoow to all, steemit people!

How are you? It's getting hotter eh?
I like summer, I love the sun and I love the sea. It makes me feel good, in summer I'm always in a good mood and I love walking in the sea, but also in the streets of my neighborhood, always lit and with a beautiful orange light.
As a child, I used to go to my grandmother's summer, she also loved cats. He had two! They were adorable, I remember that I always played with them. I think my love for cats was born there. Grandma was so nice to me, she always made me some good things to eat. I am a landslide In the kitchen! ahah!
Now that it's summer I always eat salads, or fruit.

Another one who loves salad is Margot, I've never presented it to you, look how pretty she is!

Here he plays with Drake. What sweets they are! 😻
5cb7c6b6-a3b5-42dc-9972-ebb91458ae59.jpg
(photo of my property)
After lunch we went a bit 'in the garden, look at what a beautiful day and what a light! Margot is like me, she loves the heat.

Last summer I took her to the beach, we had so much fun! At first she was a little uncomfortable but then he became familiar with the environment and played all the time.
Another time I will tell you about that wonderful day and I will show you the pictures we have made. Now I drink a nice cold tea and I go on the couch to watch a movie.

And how do you fight the heat?

Bye bye steemians, a kiss to everyone!

Follow us

@cattycats

Meoow a tutti, popolo di steemit!

Come state? Fa sempre più caldo eh?
A me l’estate piace, amo il sole ed amo il mare. Mi fa stare bene, d’estate sono sempre di buon umore e amo passeggiare nel lungo mare, ma anche nelle strade del mio quartiere, sempre illuminate e con una bella luce arancione.
Da piccola l’estate andavo sempre a stare da mia nonna, anche lei amava i gatti. Ne aveva due! Erano adorabili, ricordo che ci giocavo sempre. Credo sia nato lì il mio amore per i gatti. Nonna era così carina con me, mi preparava sempre delle buone cose da mangiare. Io invece in cucina sono una frana ahah
Ora che è estate mangio sempre insalate, o frutta.

Un’altra che ama l’insalata è Margot, non ve l’ho mai presentata, guardate che carina 😻😻

Qui gioca con Drake. Che dolci che sono! 😻

5cb7c6b6-a3b5-42dc-9972-ebb91458ae59.jpg
(photo of my property)
Dopo pranzo siamo andati un po’ in giardino, guardate che bella giornata e che luce! Margot è come me, ama il caldo.

La scorsa estate l’ho portata al mare, ci siamo divertiti tantissimo! All’inizio era un po’ a disagio ma poi ha preso confidenza con l’ambiente e ha giocato tutto il tempo.
Un’altra volta vi racconterò di quella splendida giornata e vi farò vedere le foto che abbiamo fatto. Ora bevo un bel the freddo e mi metto sul divano a vedere un film.

E voi come combattete il caldo?

Ciao steemiani, un bacio a tutti!

Seguitemi

@cattycats

Sort:  

Ciao Margot :)

Ricambia il saluto!😺😺

Il caldo l'ho sempre sofferto, e da qualche anno fortunatamente l'aria climatizzata è entrata ormai definitivamente nella mia vita, per cui riesco a combattere meglio le bollure della bella stagione.
I peggiori di tutti sono quelli che si lamentano del caldo stando al mare, li prenderei a schiaffoni indistintamente, maschi e femmine, come si fa a lamentarsi con un mare intero a disposizione per rinfrescarsi??
Gatti come al solito stupendi!!!

Hai proprio ragione tante persone non sanno come comportarsi al mare! Ma che ci vuoi fare? Con i schiaffoni senti solamente più caldo! 😊
grazie per i complenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46