Hello world! I'm ROMEO! [ENG] | Ciao mondo! Sono ROMEO! [ITA]

in #ita6 years ago (edited)

romeo


Meooow to all of you steemians!

Today I will talk about Romeo, the most beautiful cat that can be found in my neighbourhood! 😻😻

Romeo is perhaps the most cutest kitten of our beautiful family, he always wants to receive lots of cuddles both from me and his little brothers and his little sisters! Even guests cannot have no way out, immediately they will be joined by Romeo and his splendid purr. 💕💕
His coat is beautiful like a flower in spring and has a color that really leaves no words.

romeo

There are three things that Romeo particularly likes:

  1. Sleeping! Obviously on my bed, he is always close to me nestled! My pillow is now his...
  2. Receive pampering and attentions constantly
  3. Look at the world!

Romeo's curiosity surprises me every time, whatever I do he is always looking at me carefully, he seems to want to understand how our world works!
His intelligence is incredible, now he understands when I'm studying and knows that I have to be concentrated so he comes there and crouches but without distracting me. Every time he sees me doing a new activity he stares at me and tries to understand, as soon as he succeeds, he memories that activity and remembers it forever. 💕

Bye bye steemians!

Follow me

@cattycats

Meooow a tutti voi steemiani

Quest’oggi vi andrò a parlare di Romeo, il gatto più bello che si possa trovare nel mio quartiere! 😻😻

Romeo è forse il gattino più pacioccoso della nostra bellissima famiglia, vuole sempre ricevere tante coccole sia da me che dai suoi fratellini e dalle sue sorelline! Neanche gli ospiti possono avere scampo, subito saranno raggiunti da Romeo e dalle sue splendide fusa. 💕💕
Il suo pelo è bello come un fiore a primavera ed ha un colore che lascia davvero senza parole.

romeo

Ci sono tre cose che a Romeo piacciono particolarmente:

  1. Dormire! Ovviamente sul mio letto, lui è sempre vicino a me accoccolato! Il cuscino ormai è il suo.
  2. Ricevere coccole ed attenzioni costantemente
  3. Scrutare il mondo!

La curiosità di Romeo mi sorprende ogni volta, qualsiasi cosa io faccia lui è sempre li che mi scruta attentamente, sembra che voglia capire come funzioni il nostro mondo!
La sua intelligenza è incredibile, ormai capisce quando sto studiando e sa che devo essere concentrata quindi viene li e si accoccola ma senza distrarmi. Ogni volta che mi vede fare una nuova attività mi fissa e cerca di capire, appena ci riesce memorizza quell'attività e se la ricorda per sempre. 💕

Ciao a tutti steemiani!

Seguitemi

@cattycats

Sort:  

Bellissimo. Un saluto dalle mie due principesse Penny e Sophie

Grazie!! Un saluto a te ed a loro da parte di tutta la famiglia!! 😻

Un canale solo sui gatti.. cioè come ho fatto a non accorgermene prima!!!
ADORO!!!

Anche io li adorooo 😻😻
Continua a seguirmi allora, ho tanti mici e ve li voglio far conoscere tutti. Baciniii

Ma quanto è bello il tuo Romeo!!!!
I gatti sono creature straordinarie. Anche io ho un gatto, o meglio, una micia (fai un salto a vederla nel mio blog :p)

Grazie!! Assolutamente si! Viva i gatti 😻

Stupendo davvero questo gattone, se poi è un fiero rilasciatore di fusa, è decisamente meraviglioso!!
Mi ricorda tantissimo un gatto che avevo alcuni anni fa, del quale rimpiango da matti il carattere molto simile a quello che hai descritto tu.
Complimenti per questo brillante e gradevole racconto rilasciato.

P.S.: non mi upvotare, sei ancora troppo piccola, rilasciata il tuo upvote ad altri utenti!!

Grazie per i complimenti! Ma certo che ti upvoto, come potrei non upvotare gli amanti dei gatti 😻

Se hai voglia, leggi velocemente questo post che ho scritto a proposito dei nuovi arrivati, per questi motivi ti dicevo di non upvotarmi...

https://steemit.com/ita/@mad-runner/aaa-cercasi-nuove-leve-da-adottare-ma-non-solo

Interessante, grazie mille per i consigli 😽

Di nulla, è un dovere/piacere aiutarvi nella crescita, esattamente come è stato fatto con me quando arrivai qualche mese fa su Steemit ed SPI.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46