Finally at the beach! [ENG] | Finalmente al mare! [ITA]

in #ita6 years ago

IMG_2323.jpg
(photo of my property)

MEOOOOW to you all, steemians!

What did you do today? I woke up early, I packed my bag, I took a towel, a bathing suit, a hat and slippers and I went out.
Elisa was waiting for me outside, my sweet friend. I got in the car and we went to the beach.
A fantastic day. There were not many people on the beach. I love the sea but when it is too crowded I can not stay there. All too stuck and the water is always dirty. Do not you find?
In my opinion, the best time to go to the beach is June. There are already beautiful days but the beaches are not only crowded and the heat is not excessive. In August instead I prefer to relax in the mountains.
Peace, fresh air, and tranquility.

With Elisa we took a bath as soon as we arrived, the water was a bit 'fresh but it was days that I was waiting to take a dip. We sunbathed until lunch time and then we went to the beach bar. I ate a caprese, Ely a piadina with ham and mozzarella. A lemon tea for me and a coke for her. I paid for her because she drove up here and paid for the gas. It seems right, right? She did not want to, but I insisted.

After lunch we sunbathed another couple of hours and then we return at home to not find traffic on the way back.
And now here I am, a little burned by the sun and finally with my kittens!

What loves. 😻😻

I greet you Steemian Meooow to all!

Follow us

@cattycats

IMG_2319.jpg
(photo of my property)

Buona sera popolo di steemit!

Cosa avete fatto di bello oggi? Io mi sono svegliata presto, ho preparato la borsa, ho preso asciugamano, costume, cappello e ciabatte e sono uscita.
Fuori casa mi aspettava Elisa, la mia dolce amica. Sono salita in macchina e siamo andate al mare.
Una giornata fantastica. In spiaggia non c’era tanta gente. Io amo il mare ma quando è troppo affollato non riesco a starci. Tutti troppo appiccicati e l’acqua è sempre sporca. Non trovate?
Secondo me il periodo migliore per andare al mare è giugno. Ci sono già belle giornate ma le spiagge non solo affollate e il caldo non è eccessivo. Ad agosto invece preferisco rilassarmi in montagna.
Pace, aria fresca, e tranquillità.

Con Elisa ci siamo fatte il bagno appena arrivate, l’acqua era un po’ fresca ma erano giorni che aspettavo di fare un tuffo. Abbiamo preso il sole fino ad ora di pranzo e poi siamo andate al bar del lido. Io ho mangiato una caprese, Ely una piadina con prosciutto e mozzarella. Un the al limone per me e una coca cola per lei. Ho pagato io perché lei ha guidato fino a qui e ha pagato la benzina. Mi sembra giusto, no? Lei non voleva ma ho insistito.

Dopo pranzo abbiamo preso il sole un altro paio d’ore e poi ci siamo avviate verso casa per non trovare traffico sulla strada del ritorno.
Ed ora eccomi qui, un po’ bruciata dal sole e finalmente con i miei gattini!

Che amori. 😻😻

Ora mi faccio una doccia e li coccolo un po’. Ciao steemiani! Un bacio.

Ciao a tutti steemiani, alla prossima!

Seguitemi

@cattycats

IMG_2302.JPG
(photo of my property)

Sort:  

Che belli i tuoi gattoni, davvero stupendi, tutti adorabili e da coprire di coccole!!!

Verissimo!! Se potessi non farei altro ahah

Non upvotarmi, cresci, arriva a 500 SP e poi farai come vuoi, al momento attuale, quando posso, nel mio piccolo provo a supportarti

Adori proprio i tuoi dolci gatti , brava.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46