Family is the most important thing [ENG] | La famiglia è la cosa più importante [ITA]

in #ita6 years ago

IMG_2438.jpg
(Photo of my property)

Meooow to all of you steemians!

This morning my sister came to my house and left me my fantastic granddaughter! I always enjoy spending time with her and she is always happy to be here with me immersed in the love of all my kittens! 💕💕💕

My niece had to study a lot for some exams, she was sitting there with at least 4 cats on and next to her! What a mischief!! 😻
Michelino decided that his notes were very comfortable and he's fall asleep above them! He too is a sleeper, almost like my niece. In another life my niece was definitely a cat!! Her passions are eating, sleeping and being with my kittens, of course she is also a great scholar, but she certainly enjoys less doing that activity. Just like me!

The family is the most beautiful thing in the world, I have no doubts about this! The members are our relatives, our dearest friends and even our pets. I do not make distinctions, all the members of the family are important, indeed they are the most important thing, we have to take care of them, stay close to them and support them in every way.

In my blog I do not want to be the only one to talk, I would like to open a conversation with you instead! I am curious to know about you, your cats or any other animal part of your family. Let me know in the comments, it would be great!

Bye to all you steemians, you are part of the family too!

IMG_2436.jpg
(Photo of my property)

Follow us

@cattycats

Meooow a tutti voi steemiani

Questa mattina è venuta mia sorella a casa mia e mi ha lasciato la mia fantastica nipotina! Mi fa sempre piacere passare del tempo con lei e lei è sempre felice di stare qui da me immersa nell’amore di tutti i miei gattini!

Mia nipote doveva studiare tantissimo per degli esami, era li seduta con almeno 4 gatti sopra ed accanto a lei! Che birichini!! 😻
Michelino ha deciso che i suoi appunti erano molto comodi e ci si è appisolato sopra! Anche lui è un dormiglione, quasi quanto mia nipote. In un’altra vita mia nipote è sicuramente stata una gatta!! Le sue passioni sono mangiare, dormire e stare con i miei gattini, certo è anche una grande studiosa ma sicuramente si diverte di meno facendo
quell’attività. Proprio come me!

La famiglia è la cosa più bella del mondo, non ho dubbi su questo! I membri sono i nostri parenti, i nostri più cari amici e anche i nostri animali. Non faccio distinzioni, tutti i membri della famiglia sono importanti, anzi sono la cosa più importante, dobbiamo averne cura, stargli sempre vicino e supportarli in tutti i modi.

In questo mio blog non voglio essere l’unica a parlare, vorrei aprire invece una conversazione con voi! Sono curiosa di sapere di voi, dei vostri mici o di qualsiasi altro animale parte della vostra famiglia. Fatemelo sapere nei commenti, sarebbe bellissimo!

Ciao a tutti voi steemiani, anche voi siete parte della famiglia!

IMG_2436.jpg
(Foto di mia proprietà)

Seguitemi

@cattycats

Sort:  

Concordo con te, i pelosetti sono parte integrante della famiglia. Io da poco tempo, tra qualche giorno son 7 mesi, ho adottato con il mio compagno una gattina.
Lei per me è figlia, sorella, amica e madre. I sentimenti che reciprocamente ci scambiamo sono qualcosa di inspiegabile.
IMG_20180607_195829.jpg
Lei è michonne.
https://steemit.com/ita/@pawpawpaw/storia-di-una-ladra-di-cuori
E se ti va di leggere, questa è la nostra storia

Il gatto quando decide non dorme, sviene letteralmente, ma sono impagabili!!
Certamente, il cane a livello di fedeltà non viene battuto dal gatto, ma il fascino del felino dove lo mettiamo??
20180309_135629.jpg

Questa è la "porcella" di casa che si gode il sole, con il "nemico" (io) che sto arrivando a darle fastidio!!

Bellissima porcella ^.^

il cane a livello di fedeltà non viene battuto dal gatto

Su questo avrei da ridire ;P

Congratulations @cattycats! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46