Ely's surprise! [ENG] | La sorpresa di Ely! [ITA]steemCreated with Sketch.

in #ita6 years ago

gatoo

Meooow to all of you steemians!

How are you? I'm very well, I'm still excited.
This morning I woke up early, I went for a walk downtown and I did some 'shopping at home. Obviously I did not forget to buy food for my little ones.
I came home, and I kissed each of them. Someone was asleep, someone was watching TV, while Michelino was waiting for me right in front of the door! What a cutie!😻

I prepared something to eat for me too and while I was eating, my friend Elisa called me:

E: Hi Mary!
M: Hi Ely
E: Come to my place Marty! I have something too beautiful to show you.
M: Of course, I'll finish eating and I'll arrive. Kisses!

I cleaned the bowls of my kittens, brushed my teeth and went out. Who knows what he must show me. I asked for it all the way, then I arrived at her house and...

gatoo

Look at that awesomeness 😻😻😻😻
He told me that her aut gave them, took to her place and she immediately called me! What a crazy! 💕

They are very tender, and very sweet. I asked her how they were called and told me that she still has to decide, and I immediately thought of asking for help from you!

Help us Steemians, we can decide the names of these kittens together!
Recommend us in the comments 💕💕

Follow us

@cattycats

Meooow a tutti voi steemiani

Come state? Io molto bene, sono ancora elettrizzata.
Questa mattina mi sono svegliata presto, sono andata a fare una passeggiata in centro e ho fatto un po’ di spesa per casa. Ovviamente non ho dimenticato di comprare da mangiare ai miei piccoli.
Sono tornata a casa, e ho dato un bacio ad ognuno di loro. Qualcuno dormiva, qualcuno guardava la tv, mentre Michelino mi aspettava proprio davanti la porta! Che carino 😻


Ho preparato una cosa da mangiare anche per me e mentre mangiavo mi ha chiamato la mia amica Elisa.

E: Ciao Martina!
M: Ciao Ely
E: Vieni da me Marty! Ho una cosa troppo bella da farti vedere.
M: Certo, finisco di mangiare e arrivo. Un bacio

Ho pulito le ciotole ai miei micini, mi sono lavata i denti e sono uscita. Chissà cosa deve farmi vedere. Me lo sono chiesta per tutta la strada, poi sono arrivata a casa sua e…

gatoo

Guardate che belliiiiii 😻😻😻😻
Mi ha detto che glieli ha regalati la zia, glieli ha portati a pranzo e mi ha subito chiamata, che pazza! 💕
Sono tenerissimi, e dolcissimi. Le ho chiesto come si chiamano e mi ha detto che deve ancora decidere, ed io ho pensato subito di chiedere aiuto a voi!

Aiutateci steemiani, decidiamo i nomi di questi gattini insieme!
Consiglieteci nei commenti 💕💕

Seguitemi

@cattycats

Sort:  

20180528_134037.jpg

Ciao da penny

20180527_204801.jpg
E da sophie

Che amoriiii 😻😻😻😻😻😻

Ma sono meravigliosissimi!!!!!!!!

Sii sono bellissimi 😻

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46