Sort:  

Nessun segreto, figurati... mi occupo di post produzione fotografica, lavoro molto con l'estero. Internet offre grandi possibilità, bisogna adeguarsi e saperle cogliere!

Bellissimo, anche io l'ho fatto per un periodo per quel che riguarda l'ambito glamour, poi ho lasciato perché qui non si riesce a campare con la fotografia. Non sapevo fosse possibile fare post produzione a distanza :)

Con l'estero si... molto più aperti mentalmente. Ti danno il materiale e le indicazioni e amen. Infatti ho dovuto installare la fibra perchè sto sempre a mandare e ricevere foto con Filezilla.
In Italia qualche cliente online, per qualche campagna pubblicitaria e in zona dove abito diversi fotografi soprattutto per foto matrimoniali, ma prettamente di persona.

Già, all'estero le agenzie sono molto più aperte mentalmente, dovremmo iniziare ad apprendere qualcosina anche da loro :)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58493.60
ETH 2468.39
USDT 1.00
SBD 2.41