WORK IN PROGRESS / L' EVOLUZIONE DELLA MIA OPERA

in #ita6 years ago

werk104.jpg

WORK IN PROGRESS

Hello dear friends!
I continued with my chalk drawing.... :-)))
From today, however, I will make a break 'cause tomorrow I'm leaving for Vienna, where I'll continue my marble sculpture, hoping not to find a frozen weather.
Below you can see the evolution of my drawing.

L' EVOLUZIONE DELLA MIA OPERA

Ciao cari amici!
Ho continuato con il mio disegno a gessetti.... :-)))
Da oggi peró lo metteró un po' in pausa perché domani parto per Vienna, dove continueró la mia scultura in marmo, sperando di non trovarci il tempo troppo freddo.
Qui sotto potete vedere l' evoluzione che ha fatto il mio disegno in questi giorni.

werk100.jpg

werk101.jpg

werk102.jpg

werk109.jpg

I hope you like it, I'll keep you updated from Vienna, and thank you all for following me ;-)))))

Spero vi piaccia, vi terró aggiornati da Vienna, e grazie a tutti per seguirmi ;-))))

Sort:  

Il disegno sta procedendo molto bene, buon viaggio e buon soggiorno della capitale austriaca, cara Carolina

Grazie mille Mad!!!! Giá arrivata bene :-D

Fantastico! Veramente molto realistico, complimentoni!

Posted using Partiko Android

Grazie mille carissima!!!! Troppo gentile :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61852.16
ETH 2402.53
USDT 1.00
SBD 2.60