WORK IN PROGRESS / IL PROGRESSO DEL MIO DISEGNO

in #ita6 years ago

nuovo.jpg

WORK IN PROGRESS

Hello dear friends!
Yesterday and today I worked on the background of my drawing, which made me go crazy, although not much has changed.
I don't even know if it will really be the final one, I can decide it only when I will finish the portrait in a month with the model.
I wanted to put an energy that recalls the one before a storm, a burning energy like the music of a Flamenco.
Also because despite Sabine, the model, is from Carinthia, I have always found that she has some very Spanish traits :-D
Now this drawing will be observed at and controlled until I go to Vienna, and in the meantime I start with the next creation ... having so many ideas in my head I don't know yet where to start, but tomorrow I will know already more ;-)))
I wish everyone a good evening and thanks to those who follow me ;-)))

IL PROGRESSO DEL MIO DISEGNO

Ciao cari amici!
Ieri ed oggi ho lavorato al fondo del mio disegno, che mi ha fatto impazzire, malgrado non sia cambiato molto.
Non so nemmeno se sará davvero quello definitivo, potró deciderlo soltanto quando finiró anche il ritratto circa tra un mese con la modella.
Nel fondo ho voluto mettere un' energia che ricorda quella che c' é prima di un temporale, un' energia fuocosa come la musica di un Flamenco.
Anche perché malgrado Sabine, la modella, sia della Carinzia, ho sempre trovato che abbia dei tratti molto spagnoli :-D
Ora questo disegno verrá guardato e riguardato finché parto, e nel frattempo inizio con la prossima creazione... avendo tante idee in testa non so ancora da dove incominciare, ma domani sapró giá di più ;-))
Auguro a tutti una buona serata e grazie a chi mi segue ;-)))

Sort:  

Aspettiamo a dare il giudizio finale, visto che vuoi portare ancora qualche piccolo ritocco, ma sin da ora il tuo dipinto è davvero molto bello e degno di nota, complimenti davvero per la tua mano molto esperta e maestra nel cogliere ed evidenziare perfettamente le espressioni facciali, grande Carolina!!!

Grazie mille, deve diventare bello anche perché quando lo espongo ci sará anche la modella, che conosce quasi tutti gli invitati.... :-D

Da vero inesperto ho guardato e riguardato le due opere ma non ho notato differenze evidenti... e tieni conto che per me era perfetto già dal precedente post. Sono però davvero curioso di vedere il risultato finito, quindi attenderò un mese affinchè tu completi l'opera!

Grazie mille!!!! Tanto un mese passa cosí in fretta :-D

Ottimo, sta venendo bene!!!

Grazie, mi ci vuole ancora un po' di pazienza ;-D

Lovely work! Look forward to your new creations. Also hope you rerport on your trip to Vienna; seems a lovely place:)

Thank you so much :-D Yes it is really lovely :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63365.67
ETH 3398.62
USDT 1.00
SBD 2.44