TIME FLIES / IL TEMPO VOLA

in #ita6 years ago

IL TEMPO VOLA.jpg

TIME FLIES

Hello dear friends,
Today I started my new drawing entitled "Time Flies".
It represents the human being who realizes, looking at his hourglass, that time flies and escapes him ... and that everything passes so fast, as this short moment, and never comes back!
There are endless ways to manage your time, the same never seems to be enough, thanks also to the technology that makes our lives even more hectic.
Personally I don't even know what it means to get bored, I've always had too many projects and ideas to achieve everything in one life!
And so often I find myself exaggerating and running behind the projects and the things I promised... but when I succeed I'm very happy! I know that even if I didn't get old I had a life full of emotions and satisfactions, and that I didn't throw away even a minute :-D
My drawing will still be changed in the next days and/or weeks... this is only the beginning!
I hope you like it and thanks to all those who follow me ;-))))

IL TEMPO VOLA

Ciao cari amici,
oggi ho iniziato il mio nuovo disegno intitolato " Il tempo vola".
Rappresenta l' essere umano che si rende conto, guardando la sua clessidra, che il tempo vola e gli sfugge... e che tutto passa cosí veloce, come questo medesimo momento, e non torna mai piú!
Ci sono infiniti modi di gestire il proprio tempo, lo stesso non sembra mai essere abbastanza, anche grazie alla tecnologia che rende la nostra vita ancora piú frenetica.
Personalmente non so nemmeno che voglia dire annoiarsi, ho sempre avuto troppi progetti ed idee per realizzare tutto in una sola vita!
E cosí spesso mi ritrovo ad esagerare e a correre dietro alle cose che ho progettato e promesso.... e quando mi riesce poi sono molto contenta! So che anche se non dovessi diventare vecchia ho avuto una vita piena di emozioni e soddisfazioni, e che non ho buttato via nemmeno un minuto :-D
Nel mio disegno ci saranno ancora molti cambiamenti che avverranno nei prossimi giorni o/e settimane... questo é soltanto l' inizio!
Spero che vi piaccia e grazie a tutti quelli che mi seguono ;-))))

Sort:  

E' veramente particolare ed estremamente espressivo, questo tuo dipinto, complimenti per la tua maestria e bravura nel esprimere perfettamente i concetti che hai appena enunciato, brava Carolina

Grazie infinite!!! :-)))

Wow, really strong expression!!

Hey Du Hübsche!!!!!
Danke.....
Wie geht's Dir? Welcome to Steemit!!! :-)))

Ottimo lavoro. :)

Grazie mille :-)))

It gets worse as you get older ...... emotional image, makes me think of Munch.

Thank you for the compliment!!! :D

I have such a fast life that I do not notice the running of time. But I really want to do everything and still learn a lot.

Fabulous start! Best of luck with its progress :-)

Spettacolo! Bravissima!!
Mi da l'idea di sorpresa e disperazione...

È proprio l' obbiettivo che voglio raggiungere :-D

Ciao Caroline, il disegno è molto bello e diretto nella sua semplicità. Per non farmi influenzare l'ho prima guardato cercando di dargli un significato e poi ho letto il tuo post, trovandomi perfettamente concorde con quello che era il messaggio che volevi far passare.. quindi bravissima, obiettivo raggiunto!

Anche io ho una vita molto piena, soprattutto in questo periodo ma sono d'accordo con te, la vita va vissuta attimo per attimo senza sprecarne neanche un secondo!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66384.36
ETH 3272.25
USDT 1.00
SBD 4.27