RELAXING ON THE BALCONY / RILASSANDOMI SUL BALCONE

in #ita6 years ago

relax.jpg

RELAXING ON THE BALCONY

Hello dear friends,
today I have taken advantage of the good weather to put stay a bit on the balcony to relax and admire the bees that did their job ... a brilliant show! :-D

RILASSANDOMI SUL BALCONE

Ciao cari amici,
oggi ho aprofittato del bel tempo e mi sono messa un po' sul balcone a rilassarmi ed ammirare le api che facevano il loro lavoro... uno spettacolo! :-D

api.jpg

api1.jpg

api3.jpg

api4.jpg

api6.jpg

I'm happy that we have a lot of bees, because we don't put any chemicals on the plants... so they all come to us, and since nobody in the family is allergic, it's just a pleasure :-)))
I really needed a break: sun, food and not work for 15 days .... also because after I will start all over again, already having a thousand projects to ideas :-D
I hope you enjoy my impressions and thanks to all those follow me ;-))))

Sono contenta che abbiamo tante api, perché non mettiamo nessun prodotto chimico sulle piante... di conseguenza vengono tutte da noi, e siccome in famiglia nessuno é allergico, non ci fa altro che piacere :-)))
Avevo proprio bisogno di una pausa: sole, mangiare e non lavorare per 15 giorni.... anche perché dopo ripartiró a tutto fuoco, avendo giá di nuovo mille progetti ad idee :-D
Spero che le mie impressioni vi piacciano e grazie a tutti coloro che mi seguono ;-))))

Sort:  

Che belle foto!
Viva la natura..e il relax! (:

Graaaazie! Evviva :-D

Dopo tanto lavoro, il meritato riposo! E con una vista così rilassante, sono sicuro che ricaricherai per bene le batterie. ;-)

Si ci vuole di tanto in tanto, é inutile fare il Rambo, per lavorare bene il riposo é una parte importante :-D

Nice yellow flowers :))) Reminded me about this movie that I watched as a kid haha https://www.imdb.com/title/tt0097523/

Oh yeah I remember this movie!!! :-D I saw it at the cinema...

OMG! The cinema, that's impressive

Yes, it was :-)))

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58180.92
ETH 2477.99
USDT 1.00
SBD 2.42