NATURE FANTASY - BODYPAINTING SKETCH / FANTASIA DI NATURA - SCHIZZO PER BODYPAINTING

in #ita6 years ago

contest.jpg

NATURE FANTASY - BODYPAINTING SKETCH

Hi dear friends!
This is a drawing I had used to make a bodypainting in Spain in Marbella.
On her I wanted to represent nature and the warm climate.... the flowers are a little impossible because they couldn't come from the same plant, but in art is also allowed fantasy :-)
I made this sketch with mixed technique.
Below you can see some photos of my bodypainting.

FANTASIA DI NATURA - SCHIZZO PER BODYPAINTING

Ciao cari amici!
Questo è un disegno che avevo utilizzato per fare un bodypainting in Spagna a Marbella.
Su di lei ho voluto rappresentare la natura e il clima caldo.... i fiori sono un poco impossibili perchè non potrebbero provenire dalla stessa pianta, ma nell'arte è permessa anche la fantasia :-)
Ho realizzato questo schizzo a tecnica mista.
Qui sotto potete vedere qualche foto del bodypainting.

copyright: https://sotograndedigital.com/la-artista-caroline-schell-presenta-su-nueva-muestra-en-laguna-village/

I kept the girl on cool colors while the boy on warm colors, on which I painted a bull (symbol of Spain) on the torso.
On their back I painted a kind of Christ and Mary as the Spaniards are very religious, and they love this kind of subject. Above all in the south they make great processions for Easter, and they can identified themselves with this type of art.

Ho tenuto la ragazza su dei colori freddi mentre il ragazzo su dei colori caldi, sul quale ho dipinto sul torso un toro ( simbolo della Spagna).
Sulla loro schiena ho dipinto una specie di Cristo e Maria siccome gli spagnoli sono molto religiosi, e amano questo tipo di soggetto. Sopratutto al sud fanno delle grandi processioni per Pasqua, e si possono identificare con questo tipo di arte.

copyright: https://www.costanachrichten.com/costa-del-sol-nachrichten/die-ganze-welt-auf-leinwand/

copyright: https://sotograndedigital.com/la-artista-caroline-schell-presenta-su-nueva-muestra-en-laguna-village/

I hope that you like my sketch and my bodypainting, thanks to all those who follow me ;-D

Spero che il mio schizzo ed il mio bodypainting vi piaccia e grazie a tutti quelli che mi seguono ;-D

Sort:  

Complimenti, gran bel lavoro, immagino sia particolarmente difficile lavorare dipingendo su persone :D

Grazie mille, si è più difficile ed è una collaborazione, ma mi diverto sempre molto :-D

Ottimi lavori Caroline 😊. Il body painting è spettacolare.

Ti ringrazio tantissimo ;-))))

Amazing!

Thank you soooo much!!! :-D

Ok, aggiungo alla lista anche il body painting... c'è qualche genere di arte che non hai affrontato? Complimenti, ancora... :-)

Si! Mi manca il legno e non ho intenzione di tralasciarlo :-D Ma per ora mi manca il tempo...comunque questo è ancora un mondo tutto da scoprire per me :-)))) Grazie ancora dei complimenti ;-)))

Ah ecco.. il legno. A questo punto sono curioso di vederti all'opera anche su quello e so già che resterò stupito anche dalla tua opera su questo materiale. :-)

Si ci voglio assolutamente provare ;-D

Complimenti, disegni dappertutto! 😊

Grazie mille!!!! Si mi piace girare ;-)))

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57062.81
ETH 3068.42
USDT 1.00
SBD 2.43