MY PICTURE OF THE DAY / LA MIA FOTO DEL GIORNO :-D

in #ita6 years ago

CAROL.jpg

MY PICTURE OF THE DAY :-D

Hello dear friends!
Today a friend of mine came to visit me and took a picture of me spontaneously while I was moving.... I liked the result very much despite the mediocre quality :-D
I like it because it's dynamic and natural!
I want to do some more, so this week I'll have some more projects :-))
I hope you like it too and thanks to all those who follow me ;-))))

LA MIA FOTO DEL GIORNO :-D

Ciao cari amici!
Oggi é venuto un mio amico a trovarmi e mi ha scattato una foto spontaneamente mentre mi stavo girando.... il risultato mi é piaciuto molto malgrado la qualitá mediocre :-D
Mi piace perché é mossa, dinamica e naturale!
Mi é venuta voglia di farne delle altre, sicché questa settimana avró qualche progetto in piú :-))
Spero che piaccia anche a voi e grazie a tutti quelli che mi seguono ;-)))

Sort:  

;-))))

GRAAAZIE, anche per me é stata una sorpresa :-)))

Piuttosto bella e nature congratulazioni :D

Grazie mille! ;-))

Bella Carol 😍 Sembri dipinta.

Posted using Partiko iOS

Ti ringrazio molto, bel complimento!!!! :-D

Thank you soooo much ;-D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62904.22
ETH 2571.38
USDT 1.00
SBD 2.76