MY NEW PORTRAIT STILL UNFINISHED / IL MIO NUOVO RITRATTO NON ANCORA FINITO

in #ita6 years ago

IMG_20180510_174716.jpg

MY NEW PORTRAIT STILL UNFINISHED

Hello dear friends!

This is my new creation, but it is not finished yet.
She represents Sabine, a friend of mine who I painted also another time ten years ago.
She was a model for me when she came to my house, but we didn't have enough time to finish the work.
So in the meantime I have given myself to the background of which, however, I am not even satisfied yet, and it will be precisely on this that I will work in the coming days, so that I only have to finish the portrait itself the next time I will see her in about a month.

IL MIO NUOVO RITRATTO NON ANCORA FINITO

Ciao cari amici!

Questa è la mia nuova creazione, che peró non é ancora finita.
Rappresenta Sabine, una mia amica della quale ho giá fatto un ritratto dieci anni fa.
Mi ha fatto da modella quando é venuta a trovarmi a casa mia, ma non abbiamo avuto abbastanza tempo a disposizione per riuscire a terminare l'opera.
Cosí nel frattempo mi sono data allo sfondo del quale peró nemmeno sono ancora soddisfatta, e sará proprio su questo che lavoreró nei prossimi giorni, in modo tale d' aver solo da finire il ritratto stesso la prossima volta che la vedró circa tra un mese.

w.jpg

And this is my cat who is sleeping in acrobatic poses when I'm working.
I wish everyone a nice evening and thanks to those who follow me ;-))))

Questo invece é il mio gatto che sta dormendo in pose acrobatiche mentre lavoro.
Auguro a tutti una bella serata e grazie a chi mi segue ;-))))

Sort:  

The first thing that I noticed was the background. I love where you're going with it.

Ohh thank you soo much! Ora mi metti paura a rittocarlo troppo, dovró andarci piano piano ;-))))

Che bello Caroline è tornata! :-)
Davvero non è finito? Perchè a me se non l'avessi detto tu, sembrerebbe completo!

Graaaazie!!!! No ci vuole ancora qualche cambiamento, domani continuo ;-D

Che bel ritratto vorrei dipingere così, il ritratto riflette la purezza e la saggezza è un'opera molto bella

Ti ringazio moltissimo ;-D

Bello, sarà interessante vedere come procede!

Grazie, anch'io sono gá curiosa, perché alcune cose so giá come migliorarle, altre vengono da se nel momento giusto :-)))

I know her - so I can say it is a very good likeness!
I have yet to get up to painting a portrait of a good friend, afraid I might screw it up - based on a drawing of mine that she absolutely loved, but painting is an entirely different process.

Thank you! Yes you're right, painting is different :-)))

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64870.15
ETH 3489.66
USDT 1.00
SBD 2.54