MY NEW FACEPAINTING IN MARBELLA / IL MIO NUOVO FACEPAINTING A MARBELLA

in #ita6 years ago

2.jpg

MY NEW FACEPAINTING IN MARBELLA

Hello dear friends!
I am here in Marbella with two of my best friends: Jessica and Stefan.
We have known each other since the middle school, more than twenty years ago.... so this week I will make party ;-)))
I was also immediately creative because I had been waiting so long to do a Facepainting on Jessica because I wanted to try for the first time the glittering stones, so although we were tired we motivated ourselves, and here is the result.

IL MIO NUOVO BODYPAINTING A MARBELLA

Ciao cari amici!
Sono qui a Marbella con due dei miei migliori amici : Jessica e Stefan
Ci conosciamo dai tempi delle medie, e perció da vent‘ anni…. sicché in questa settimana festeggeró abbastanza ;-))
Sono stata anche subito creativa perché aspettavo da tanto di fare un Facepainting a Jessica perché volevo provare per la prima volta gli strass, cosí malgrado eravamo stanche ci siamo motivate, ed eccovi il risultato.

4.jpg

6a.jpg

3q.jpg

8.jpg

I think it has become quite elegant and I hope you like it... thanks to all of you for following me :-)))

Trovo che sia diventato abbastanza elegante e spero che vi piaccia.... grazie a tutti voi per seguirmi :-)))

Sort:  

Fantastico davvero, sei stata bravissima!!! Buon divertimento per i prossimi giorni :).

Grazie infinite!!! Si ci divertiremo di sicuro, e lo documenteró con i post ;-))))

Wow, sembra una maschera vera e propria.. però scusami Caroline ma questa volta c'è un'altra cosa che ha attirato la mia attenzione: quanto è figo il tatuaggio di David Bowie sul braccio della tua amica??!!!
Falle i complimenti da parte mia per la scelta!

Grazie mille, glielo dico che sará contenta ;-D

Mi piacciono moltissimo i colori che hai usato.

Grazie mille :-)))

It turned out magically and charmingly! An interesting application of rhinestones, and I used them so much to decorate the dresses that I made)))

Yes, elegant, creative and intelligent to implement everything you do friend, greetings.

Thank you sooooo much for your compliment :-D

Riesci a dare eleganza, mistero, suggestione e bellezza con le tue pregevolissime maschere, segno inconfondibile della tua conclamata maestria nel destreggiarti con qualsiasi tipologia di strumento che prendi in mano, eccellente la nostra artista, davvero!!

Grazie infinite!!! ;-)))

Davvero bello sia il dipinto sulla pelle che la modella.

Grazie tante :-))))

Es muy bonita ese arte de tu mascara, debería exponerla en los carnavales de río de janeiro, excelente de verdad.

Muchissimas Gracias, me guasta mucho el carnaval de Rio :-))))

Your very beautiful mask, I think it would have been even more interesting if David also had a mask.

You mean Michelangelos David? :-D

Oh, no! David Bowie from your hand.

Noooo, that is a real tattoo, I made only the facepainting ;-))))

Yes, I understand ... it's forever! Very nice!

It's not my skin, but I think it will be forever :-)))

Amazing work- Gran trabajo.

Thank you sooo much :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64724.80
ETH 3460.60
USDT 1.00
SBD 2.51