MY LAST DAY IN VIENNA / IL MIO ULTIMO GIORNO A VIENNA

in #ita6 years ago

lastday.jpg

MY LAST DAY IN VIENNA

Hello dear friends!
Today is my last day in Vienna!
Time has passed very quickly and I'm still in the middle of a mountain of things to do: at the moment the website!
I have a head full of images, techniques and measurements :-/
Tomorrow morning I have my flight, and even if it was nice here I can't wait to arrive home to paint and prepare my next exhibition, but also to detach myself a moment from this hectic life.
I had a huge luck with the weather, it was never really bad during my stay, and I still managed to do most of the things I wanted to do, including going to visit a 93 year old friend of mine, and going to the cemetery to visit my master Carlo Wimmer....
Glad about my stay I will have to overcome only the trip, but I should make it :-D
I wish you a nice evening and thanks to all those who follow me ;-)))

IL MIO ULTIMO GIORNO A VIENNA

Ciao cari amici!
Oggi è mio ultimo giorno a Vienna!
È passato velocissimo il tempo e sono ancora in mezzo a una montagna di cose da fare: al momento il sito internet!
Ho la testa piena di immagini, tecniche e misure :-/
Domattina presto ho giá il volo, e anche se qui é stato bello non vedo l' ora di arrivare a casa per dipingere e preparare la mia prossima esposizione, ma anche per staccarmi un attimo da questa vita frenetica.
Ho avuto un' enorme fortuna con il tempo, non è mai stato veramente brutto durante il mio soggiorno, e sono riuscita comunque a fare la maggior parte delle cose alle quali tenevo, incluso andare a trovare una mia amica di 93 anni, e andare al cimitero a trovare il mio maestro Carlo Wimmer….
Contenta del mio soggiorno dovró superare ancora il viaggio, ma dovrei farcela :-D
Vi auguro una bella serata e grazie a tutti quelli che mi seguono :-)))

Sort:  

Good luck, I love your stories, I also hope to see those great pictures of the beautiful sites of Italy, greetings.

Thank you so much ;-)))

Grande Carolina, un ultimo strappo e poi, magari, tiri il fiato un giorno e riparti a 1000!!!
E' andata bene davvero, sei riuscita a fare praticamente tutto quello che ti eri ripromessa di fare, da quello che ho capito

Si quasi, ogni volta mi riesce a fare più dell'80%, sempre una bella media :-D

Ciao @carolineschell, sei sempre molto energica. :)

Grazie :-D Vorrei poter fare 1000 cose insieme, ma piú di due o tre non mi riesce ;-)))

Di solito voi donne riuscite a fare 50 cose insieme. XD

;-)))))))

Le cose belle finiscono in fretta anche se sono contento sia riuscita a portare a termine la gran parte delle cose che ti eri prefissata di fare. Sono molto incuriosito dalla tua amica di 93 anni.. un'artista come te?

La ex compagna del mio mestro Carlo Wimmer che é giá morto.... ma non ne conosco solo una delle sue ex!!!! :-D

Ecco.. come tutti i grandi artisti, tante donne e vita sopra le righe, fantastico!

You must concentrate and do what you like most, I hope to see your posts like the previous ones hehehe regards.

@calitoo

Thank you very much :-D

I hope you are already at home and are full of new ideas for your creativity!))

Yes I am, thank you very much ;-D

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 60670.43
ETH 3380.02
USDT 1.00
SBD 2.51