MY DRAWING IS COMING OUT STEP BY STEP / IL MIO DISEGNO SI STA FORMANDO POCO A POCO

in #ita6 years ago

tempo4.jpg

MY DRAWING IS COMING OUT STEP BY STEP

Hello dear friends,
This is my drawing entitled "Time Flies" that I started a few days ago.
If you remember I started like this:

IL MIO DISEGNO SI STA FORMANDO POCO A POCO

Ciao cari amici,
questo è il mio disegno intitolato " Il tempo vola" che ho iniziato qualche giorno fa.
Se vi ricordate bene avevo iniziato cosí:

IL TEMPO VOLA.jpg

Slowly everything is developing, and I used myself as model because I really feel time escape me at the moment.

Lentamente si é poi sviluppato il tutto, e ho utilizzato me stessa come modella perché sono proprio io che ho la sensazione che il tempo mi sfugga al momento.

tempo2.jpg

Going more and more in the details I started to focus especially on the face and hands ...

Sempre andando piú nei dettagli ho iniziato a concentrarmi sopratutto su viso e mani...

tempo3.jpg

And after making the hair longer, I am fighting with the backround now.

E dopo aver allungato i capelli, eccomi qui a bisticciare di nuovo col fondo.

tempo4.jpg

I hope you like the development of my new work and thanks to everyone for following me ;-))))

Il disegno comunque non é ancora finito, perció vedrete ancora dei miglioramenti.
Spero che vi piaccia lo sviluppo della mia nuova opera e grazie a tutti per seguirmi ;-))))

Sort:  

Stasera sto vedendo dei grandissimi disegni, prima @airmatti, adesso mi imbatto in questo suggestivo e stupendo disegno (la modella incide parecchio sulla bontà del dipinto stesso...), che non fa altro che conferma la tua mano molto abile e bravissima nel tratteggiare figure umane.
Complimenti davvero, cara Carolina

Grazie infinite!!!! Al momento disegno molto perché a causa del trasporto mostreró sopratutto disegni alla mia esposizione.... non ce la faccio con le sculture perché i costi sarebbero incredibimente alti, ma non importa, ci saranno diversi schermi dove si vedranno tutte le mie opere :-D

No vabbè ma questo post è meraviglioso! E' come vedere i vari passaggi della creazione di un opera, vederla nascere tra le tue mani e modellarsi passaggio dopo passaggio!

Ti ringrazio moltissimo!!! Oggi continuo, cosí la prossima volta che la metto in un post sará giá finita :-))))
E non vedo l'ora, perché ho l'immagine nella mia mente, ma é ancora sfocata quanto il disegno :D

Ricordo il bozzetto e vedere l'opera a metà strada (per me sarebbe già completa) è affascinante! Brava <3

Grazie infinite!!!;-D

Non sarà ancora finito ma è già molto bello :)
Complimenti!

Grazie mille :-)))) Mi fa piacere che renda giá l' idea!

Bellissimo, hai espresso esattamente quella sensazione di tempo sfuggente....

Grazie mille, spero di migliorarlo ancora peró :-)))

This is a great improvement over the start. The hair ... and the directional lighting makes it really pop!

Danke vielmals....mal schauen was es wird ;-D

I often feel like the lady you depict.

I imagine!!! :-D

que bello y eso es verdad el tiempo vuela demasiado rapido

Muchissima gracias :-D

it reminds me of someone.
this is really very nice drawing

Thank you so much! ;-)))

Beautiful work, it reminds me a bit of Munch. I'm now following you. Feel free to check out some of my original compositions if you like. Complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50