I HAVE FINISHED MY NEW ARTWORK / HO FINITO LA MIA NUOVA OPERA

in #ita6 years ago

fsec dettagli.jpg

I HAVE FINISHED MY NEW ARTWORK

Hello dear friends!
Here above you can see a detail of my new work that I finished today :-D
It' s made in chalks on velvety paper and measures 70 cm / 50 cm.
Below I have documented how I started and how my drawing entitled "Vision" developed.

HO FINITO LA MIA NUOVA OPERA

Ciao cari amici!
Qui sopra potete vedere un dettaglio della mia nuova opera che ho finito oggi :-D
È eseguita a gessetti su carta vellutata e misura cm 70/ cm 50.
Qui sotto invece ho documentato come sono partita e come si é svilippato il mio disegno intitolato "Visione".

fultimo!1.jpg

This is how I started:

Cosí ho iniziato:

first2.jpg

first.jpg

fsecond.jpg

While this is the finished version.

Mentre questa é la versione finita.

fultimo!1.jpg

I hope you like it and thank you everyone for following me :-))))

Spero che vi piaccia e grazie a tutti per seguirmi :-))))

Sort:  

Grandioso, semplicemente grandioso, è l'aggettivo che ti meriti per questa tua opera, davvero di elevatissima portata, bravissima Carolina, questa volta ti sei davvero superata!!

Grazie mille!!!! Ora si tratta di trovare la cornice giusta che é un' impresa a sé :-)))

Bellissima opera e anche vedere il progresso

Grazie mille :-D ora speriamo sopravviva bene il viaggio a Vienna :-/

Beautiful friend, extremely beautiful, I love the tone you use with a few simple colors, it looks as old, plus how long did you take?

Thank you so much, if I put all the time together I think a week :-D

Molto bella, ricca di significati e di spunti di riflessione. Complimenti Caroline ;-)

Grazie mille!!! :-)))

I was diving right into that vision ....... and then I woke up just when the dream started to get interesting!

Beautiful work, Caroline :D Lovely to see this finished~ It has a really nice dreamy feel to it, the black framing makes it really feel like a "Vision" !!

Thank you so much for your compliment! :-)))

Thank you so much :-)))

Ma sono tuoi!?!?!?
Domanda retorica... Wow io è la prima volta che passo sul tuo canale, fantastico lavoro...
Che mano...

Si, grazie mille, ora faccio un salto sul tuo ;-D

Thank you sooo much :-D

molto bello Caro
dovresti provare a fare delle gif animate con le varie fasi del lavoro :)

Ciao! Grazie infinite... diciamo che quello che dici tu lo voglio fare infatti con un bodypainting, ma prima di agosto mi manca un po' il tempo per queste cose purtroppo... ma recupereró ;-D

noi nel frattempo ci godiamo queste :)
è un'attesa che si fa volentieri

Grazie ;-)))))

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62893.52
ETH 3354.14
USDT 1.00
SBD 2.47