HAPPY CARNIVAL!!!! / BUON CARNEVALE A TUTTI!!!!

in #ita6 years ago

e.jpg

HAPPY CARNIVAL!!!!

Hello dear friends!
With this post I want to wish you a good Carnival! :-)))
Last weekend I was at a party with the theme "Carnival", and I went with this mask: a facepainting!
Here are some photos of my makeup

BUON CARNEVALE A TUTTI!!!!

Ciao cari amici!
Con questo post voglio augurarvi un buon Carnevale a tutti quanti! :-)))
Sono stata ad una festa con il tema "Carnevale" il weekend scorso, e mi sono presentata con questa maschera: un facepainting!
Eccovi qualche foto del mio trucco

g.jpg

a.jpg

f.jpg

I hope you like my facepainting and thanks to all those who follow me :-)))))

Spero che vi piaccia il mio facepainting e grazie a tutti quelli che mi seguono :-)))))

Sort:  

Mi appecorono alla bellezza...

Spassiba ;-)))))))

ahahahhahah

eeh...

Cool! Do you do that yourself? Or do you have to go somewhere to get it done?

Posted using Partiko iOS

Thank you!!! I did by myself :-D

cute as a button!
So we are all playing "dress-up"?
I posted mine yesterday.

Hab Deines schon gevotet :-)))))

Super, danke - vielleicht können wir mal auf dem gleichen Kirtag tanzen!

Umbedingt!!! ;D

Lavoro eccellente, d'altronde, la base era di prima qualità!!!

Grazie mille Mad!!!! Sempre gentile ;-D

Danke vielmals!!!!! :-))))

Grazie infinite caro Armando!!! :-D

Figherrima!! Tu e la maschera!

Posted using Partiko Android

Che gentile!!!! GRAAAAAZIE ;-)))))

Grazie infiniiiiite!!!!! ;-D

Grazie mille carissima!!!! :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63248.94
ETH 2576.33
USDT 1.00
SBD 2.85