FINALLY I FOUND A PLACE TO CELEBRATE MY 35TH BIRTHDAY / FINALMENTE HO TROVATO UN POSTO DOVE FESTEGGIARE IL 35ESIMO COMPLEANNO

in #ita6 years ago

1.jpg

FINALLY I FOUND A PLACE TO CELEBRATE MY 35TH BIRTHDAY

Hello dear friends!
Finally I found a place I really like!
It was not easy, but I did :-)))
My birthday is only in two months, but those pass so quickly that if I don't fix everything now I don't get to organize in time anymore.
I think this environment is historic and romantic... it's not too pumped up and the garden borders a huge park. The most important thing will be the good weather, although of course I have organized some interior spaces.
After the good news I passed to the house of a friend, who has beautiful flowers on his terrace, but they do not last long, so I wanted to immortalize them before they wither.

FINALMENTE HO TROVATO UN POSTO DOVE FESTEGGIARE IL 35ESIMO COMPLEANNO

Ciao cari amici!
Finalmente ho trovato un posto che mi piace!
Non è stato facile, ma ce l' ho fatta :-)))
Il mio compleanno è soltanto tra due mesi, ma quelli passano talmente in fretta che se non fisso tutto ora non arrivo piú ad organizzarmi in tempo.
Trovo che questo ambiente abbia sia qualcosa di storico che di romantico.... non è troppo pompato e il giardino confina con un parco enorme. La cosa piú importante sará il buon tempo, anche se ovviamente ho organizzato degli spazi interni.
Dopo la buona notizia sono passata a casa di un amico, che sul suo terrazzo ha dei fiori bellissimi, i quali peró durano poco, cosí ho voluto immortalarli prima che appasiscano.

sis.jpg

Then I moved to the fifth district and took a picture of a rather peculiar door in the Wiedner Haupstrasse.

Poi sono passata dal quinto distretto e ho scattato una foto ad un portone abbastanza particolare nella Wiedner Haupstrasse.

vi.jpg

Finally, I also took a picture of a Sphinx sculpture at the entrance gate of the Palais Schönburg.

Infine ho ripreso anche la scultura di una Sfinge, posta al cancello d' entrata del Palais Schönburg.

vi2.jpg

Tonight I still have a nice full but manageable program :-D
I hope you enjoy my impressions and thanks to all those who follow me ;-))))

Stasera ho ancora un programma bello pieno ma gestibile :-D
Spero che le mie impressioni vi piacciano e grazie a tutti quelli che mi seguono ;-))))

Sort:  

Ma lo sai che sei una delle poche donne che non si fa problemi a dire quanti anni ha? :D
Bella location, ne verrà fuori una bellissima festa!

Grazie mille!!! Ma che problemi, invecchiamo tutti, basta cercare d' invecchiare bene ;-D Io non miro a diventare vecchia ma a diventare signora, sicché l' idea non mi mette paura :-))))

Gran bella location!
Spero che riuscirai a passare una bellissima festa!

Grazie, ci vuole tantissimo lavoro prima ma poi saró soddisfatta ;-)))

Bellissima location...da principesse ;)

Grazie infinite ;-)))))

Ottimo 👍 Direi un bel posto per il compleanno.
Solo che mi hai fatto venire in mente che da poco ho compiuto molti anni in più dei tuoi 😂😭
Ciao carolineschell

Grazie mille.... ma figurati te, a me è piaciuto com'era prima e mi piace anche come è adesso, piú s' invecchia più s'impara.... mica tutti, ma spero che noi si ;-D

Congratulations)). I wish you good luck in later life!

Thanks :-D For you tooo!!!

Benissimo!!
Abbiamo un bel cocktail, un ingresso di un locale, dei meravigliosi fiori, un elaborato portone, ed una Sfinge scultorea, ed un grossissimo in bocca al lupo per i tuoi prossimi festeggiamenti.
Sempre gradevolissima, cara Carolina, complimenti

Grazie mille ;-))) Sono contentissima del posto che ho trovato :-D

Looks like a perfect location :)
Funny, I will be celebrating my 35th birthday too around the same time :D

Come to my birthday, I send an invitation also to leo etc... :-D

Oh, thank you so much for the invite! <3
I'll do my best to be there :)
When exactly will it be?

:-D You're welcome, I let you know when I send the invitations;-)))

I think the 21 July,' cause my real birthday is friday 13, but I have to fix it tomorrow, than I let you know :-D

there are several Palais Schönborn in Vienna, but from your description you told me, I figured it is the one in the Laudongasse.
Looking forward to it - still remembering your 30th ..... come to think of it, time flies, it seemed like not that long ago!

You're so right!! It flies :-D Yes it's the garden Palais in the Laudongasse

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 very nice place

Thank you sooo much :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61178.84
ETH 2749.48
USDT 1.00
SBD 2.45