DIFFICULTY TO CHOOSE / L' IMBARAZZO DELLA SCELTA

in #ita6 years ago

bors.jpg

DIFFICULTY TO CHOOSE

Hello dear friends,
sometimes having to choose is not easy, especially when a woman goes shopping :-)
I started with the intention of buying a bag to give as gift to my mother... but which one?
There were too many of them that I liked...

L' IMBARAZZO DELLA SCELTA

Ciao cari amici,
a volte dover scegliere non é facile, specialmente quando una donna va a far shopping :-)
Sono partita con l' intenzione di comprare una borsa per fare un regalo a mia madre... ma quale?
Ce n' erano troppe che mi piacevano...

bor.jpg

So I started to select starting from the size and color of the bags....

Cosí ho iniziato a selezionare partendo dalla grandezza e dal colore delle borse....

borss.jpg

And finally I decided for this one!

E infine mi sono decisa per questa!

borsss.jpg

Do you like my choice?
I hope so, and thanks to everyone for following me :-)))

Vi piace la mia scelta?
Spero di si, e grazie a tutti per seguirmi :-)))

Sort:  

You make great choices! :-))

Thank you soooo much ;-D You too with your themes every day :-D

Wow you knew about them :-)))

For sure :-D

I think you made an excellent choice! I really like the color and design of this bag:) 😊

Thanks a lot ;-)))

Good choice!

Thank you very very much :-)))

L'importante che alla fine piaccia a tua mamma, io non amo le borse marroni, quindi l'avrei scelta di un altro colore, ma è questione di gusti, a me piace molto quella sulla sinistra nella seconda foto.

Credo le piacerá.... se l' avessi comprata per me peró l' avrei scelta diversa :-D

Ammetto di non capire molto di borse e che mai mi sono permesso di regalarne una a mia moglie proprio per evitare errori grossolani... Però per quello che può valere, mi sembra una gran bella borsa. ;-)

E invece dovresti regalargliene una :-)))) tanto se ce n' é una che ti piace la fotografi, poi mandi la foto a tua moglie con scritto " Che ne dici?" e cosí puoi essere sicuro che la fai contenta.... perché in fondo é il gesto che conta :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63020.02
ETH 2458.97
USDT 1.00
SBD 2.62