You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che mondo sarebbe senza SteemPostItalia?

in #ita7 years ago (edited)

Hai proprio ragione G! Se non fosse stato per SteemPostITA che mi ha acchiappata appena sono approdata su Steemit, avrei perso interesse nel giro di qualche giorno...o forse mi sarei lasciata frustrare dal non capire bene le regole e i funzionamenti e avrei comunque abbandonato. Come dici tu, non è tanto il voto automatico, nè i qualche dollari che si guadagnano in più che rende SteemPostITA uno strumento indispensabile. E' il suo ruolo di faro nella notte, che ci aiuta a navigare nell'oceano di Steemit. E che, personalmente parlando, rende l'esperienza steemiana anche molto più divertente e piacevole!

Sort:  

Sono contento che tu abbia avuto le stesse sensazioni ed esperienze che ho provato io e che ho voluto condividere qui. Penso che nessuno possa comprendere meglio il messaggio di chi abbia vissuto personalmente questo cambiamento.

Grazie per aver letto, un bacione!
Girolamo

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68091.64
ETH 2633.74
USDT 1.00
SBD 2.68