CONTEST: Un Carnevale Steemiano!

in #ita7 years ago

Evviva il carnevale! Una delle feste più tradizionali, affascinanti e divertenti del nostro paese!

Io adoro il carnevale, mi piace la storia e mi intriga il simbolismo dei festeggiamenti e degli eccessi caotici prima del riordino e del nuovo inizio dell’anno solare. Mi piace anche l’atmosfera del carnevale….divertente e festaiola ma anche vagamente inquietante e misteriosa. E ovviamente amo tutto il cibo opulento e untissimo associato a questa festività ;)


Immagine CC0 Creative Commons

Ed é per questo che dichiaro aperto questo CONTEST in cui vi sfido a mostrarmi le vostre migliori maschere di carnevale!

Dai Steemians! Non fate i timidi e condividete con me le foto in cui indossate il vostro travestimento migliore (o peggiore!). Possono essere foto recenti o foto vecchissime (ho ricordi bellissimi delle feste di carnevale anni 80 dove le mamme facevano a gara per vestire i loro bimbi con costume tradizionali o moderni…alcune li compravano ma le più agguerrite li facevano con le loro mani!).

L’importante é che siano foto che vi rappresentano in costume.

REGOLE

  • Questo contest é riservato ai membri di SteemPost IT

  • Potete mandarmi la vostra foto o potete pubblicarla in un post ma ricordatevi di mettere un commento qui sotto con il link al vostro post così non me lo perdo.

  • Il contest apre oggi 18 Gennaio 2018 e terminerà il 14 Febbraio 2018 (subito dopo Martedì Grasso).

  • Le foto possono essere recenti o di milioni di anni fa…poco importa! Basta che sulle foto ci siate voi cari Steemians!

  • Saranno anche apprezzate le descrizioni dei vostri costumi (perché é stato scelto quel costume, chi l’ha fatto, in quale anno etc etc).

PREMI

  • Primo posto – miglior costume di carnevale: 5 SBD

  • Secondo posto – miglior costume di carnevale: 3 SBD

  • Terzo posto – miglior costume di carnevale: 1 SBD

  • Premio BONUS – peggior costume di carnevale (brutto, triste o imbarazzante!): 2 SBD

GIUDICI

  • Io!!! Sono il giudice supremo e indiscusso! E spero di ricevere tante belle foto per farmi grasse risate! (ovviamente mi toccherà pubblicarne una pure io…non mancherò!)

  • E forse @Mirkon86 se lo riesco a convincere ad aiutarmi in questa impresa (so di per certo che ha qualche costume di carnevale imbarazzante nel suo passato….vediamo se oserà condividerlo con noi!)

Spero che parteciperete numerosi e che vi divertirete facendolo perché questo é lo spirito del carnevale.

In bocca al lupo Steemians :)

Sort:  

Divertente, bella proposta :).

Io non faccio parte di SteemPost IT ma ti ho trovato perche'hai lasciato un commento al mio HAPPY PANINO!
Ecco la mia entry. Snow White vuole farti mangiare la mela! Mi sono travestita da Biancaneve 1 anno fa e tutti dicono che le assomiglio, quindi ho acquistato il costume, mi sono imbacuccata di trucco e sono andata in giro tutta la sera con una mela in mano...

Wow! Una Biancaneve inquietante ma molto affascinante! E' vero che le assomigli... Grazie carissima :)

Ehi ma così è gioco scorretto :) ti piace vincere facile!

Ecco qui, mi son decisa a partecipare! ;) grazie per lo spunto!!!
il mio post per il tuo contest:
https://steemit.com/mexico/@aditili/a-carnival-carol

180642_186214864750403_8022457_n.jpg

Ne posso postare molte altre. Molte davvero. Di molti altri carnevali. Ma questa è la più trasgressiva du tutte. I transgender magnaccioni.

Fantastici!!! Ma tu quale sei???

Primo a destra!

Ebbene camomilla, mi piace il tuo gioco. E tu vuoi fare un gioco con me??

No vabbe'...stavo per andare a letto e adesso non dormirò mai piuuuuuuuuuuu! Angoscia.

Io e te, tu e me!
Salutoni
Luc & Steemitri The Mannequin
steemitri-carneval.jpg

Ciao! Questa e'la mia seconda entry! Una fatina col mio amico prete eheheh
Mi sono travestita cosi'un paio di anni fa e tanta gente non mi ha riconosciuta.

Ahaha il tuo amico prete con le gambe di fora é buffissimo! Ma come mai non sei su steempost it??

Siamo tutti un po'pazzerelli eheheheh.
Non so cosa sia steempost it. Ho gia'un lavoro a tempo pieno, un canale youtube, un sito e mille altre cose da gestire, non ho tempo per scaricare un'altra app per parlare con random gente.
Chi vuole puo'contattarmi qui su steemit :)

Ciao Camomilla ottima idea questo contest! Spero riusciremo a vedere delle belle foto 😆

Grazie Sara! Beh conto su di te per proporci un bel tuo travestimento...recente o di repertorio!

1782169_531283646987458_1321258082_n.jpg
La foto si commenta da sola. Io sono il prete "satanista"..... Serata mascherata in un locale Romano qualche anno fa!!!

se non si capisce nella mano destra ho un cocktail (Long Island) :-D

Idea molto carina! Non vedo l’ora di vedere i premiati “bonus”!

Aaha pure io!

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54114.77
ETH 2331.62
USDT 1.00
SBD 2.13