You are viewing a single comment's thread from:

RE: START MISSION POWER UP - Selling my cryptocurrencies to invest in Steemit!

in #ita7 years ago (edited)

Anch'io avevo pensato di convertire una parte delle mie criptovalute in steem...ma per adesso non intendo intaccare il mio piccolo capitale raccolto con sudore.
Magari sto pensando ad una piccola iniezione di denaro fiat mese dopo mese quando ne ho la possibilità.

Sort:  

Fiat io no, sono 2 anni quasi che non ne porto, ho investito qualche stipendo all'epoca, nulla di che, ma ora ho abbastanza da gestire un po' tutto... Mi rammarico certe scelte perchè durante la prima fase di inesperienza ho commesso tanti errori. Però sono fiducioso in Steemit e pian piano in base ai momenti più favorevoli porterò nuovo valore.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63548.34
ETH 2646.78
USDT 1.00
SBD 2.74