Salve a tutti!

in #ita6 years ago

Salve bella gente, vorrei iniziare con il presentarmi.
Mi chiamo Alfio, sono un ragazzo di 26 anni e frequento l'ultimo anno di "tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro" (una professione sanitaria) a Messina.
Ho la fortuna di vivere in uno dei posti più belli del mondo, cioè in un piccolo paesino sito nella Valle dell'Alcantara, vicino alla meravigliosa Taormina e all'ombra di sua Maestà Etna.

dfsdf.jpg
foto della vista della mia casa universitaria

Ho davvero molti interessi, quindi tutto quello che posterò riguarderà un bel pò di argmenti. Gli sport che prediligo, sia guardare che giocare, sono il calcio e le arti marziali in ogni loro sfaccettatura. Ultimamente mi sono avvicinato al mondo delle e-cigar e ne sono diventato un vero sostenitore, ma quello che davvero mi appassiona sono i film e le serie tv. Anni fa ho partecipato a diversi concorsi di poesia, con un discreto successo.
Vorrei precisare ulteriormente che ciò non significa che parlerò solo e soltanto di questo...anzi.
Detto questo...mi auguro che i miei post siano di vostro gradimento e che non vi annoino.
Fiero di far parte di questa comunità

Sort:  

Benvenuto su Streemit! La colonia sicula aumenta... Bene!!!
Io sono della provincia di Catania.
Spero di leggerti presto! Ciao

Ciao! Benvenuto! Siamo vicini di casa, io vivo a Catania e questi bei panorami li conosco bene ;)
Complimenti per tutti gli interessi che hai, aspetto altri tuoi post :)

Benvenuto Alfio! Posso chiederti come hai scattato quella foto?? Inoltre sarebbe bello che condividessi una delle poesie di cui parli! ;)

grazie giolino, la foto è stata scattata con il "ONE PLUS 3T" e a breve sarai accontentato per la poesia

benvenuto Alfio
attendiamo i tuoi post

Hi, I just followed and upvoted you :-)
Follow back and we can help each other succeed! @hatu

I liked your post I gave you a vote, you won a follower!

Benvenuto!

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55214.91
ETH 2471.87
USDT 1.00
SBD 2.24