Jazz a buon mercato - Besame mucho: E se un cartone animato incontrasse un pianoforte?

in #ita7 years ago (edited)

Non so cosa ne pensiate voi, ma personalmente adoro questo effetto.

Ricordo di aver visto un film, nel 2006 se non sbaglio, realizzato con una tecnica molto simile - di certo migliore rispetto a un editing casalingo con VLC - che mi era piaciuto parecchio. Eh no, non ricordo proprio il titolo...

Da circa un mesetto mi ero promesso di postare qualcosina fatto col piano, poi vacanze, impegni vari e il solito tempo che scappa via nemmeno lo rincorresse qualcuno.

In questo video ho improvvisato una versione di Besame Mucho e siccome avreste potuto prestare eccessiva attenzione agli errori, ho trasformato il video originale in questo delizioso cartone da tre minuti scarsi, giusto per distrarvi un po' dalla performance 😜 Spero che vi piaccia!

Condividete questo video se vi piace, fatelo due volte vi ha disgustato.

Per altro jazz a buon mercato seguitemi @bronsedi

Sort:  

I film probabilmente sono "Waking life" o " Un oscuro scrutare" almeno quelli che conosco io. La tecnica si chiama "Rotoscope " che è una rielaborazione della pellicola per dare quell'effetto in stile acquerello. Anche i Depeche mode nella versione "enjoy the silence" remixata hanno usato un effetto simile. Effettivamente è molto particolare.

Ti adoro, "Waking life!!!"

Era proprio quello, ci avrò pensato su non so quanto ieri notte!!!

Steemit serve anche a questo ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60569.12
ETH 2442.20
USDT 1.00
SBD 2.52