You are viewing a single comment's thread from:

RE: Appello a chi ha voglia di fare, produrre. 🔸 Uniamoci gentilmente, basta chiacchiere.. JOIn.. 💒

in #ita6 years ago

E' che non capisco il problema.
La via di mezzo è già la situazione attuale.
Pochissime persone guadagnano scrivendo, e quando succede hanno alle spalle anni di gavetta e di lavoro. Si potrebbe ritenere Steemit una comunità privilegiata.
Io passo molto tempo ad ascoltare musica, è una passione, proprio per questo non mi interessa essere pagato mentre lo faccio. Sì, i toni sembravano molto drammatici :D

Sort:  

Mi spiace di dare questa impressione. Sai cosa? Anche in passato se ne è parlato con toni molto aulici. Purtroppo non portano a nulla.
Non dico che i miei siano necessariamente migliori, nemmeno che le mie proposte sono la soluzione a tutti i mali.

Mettiamola così, se fai e ci provi puoi fallire. Se ti fermi e rinunci in partenza hai già fallito.

Apprezzo i tuoi commenti, come quelli di tutti.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58058.49
ETH 2284.09
USDT 1.00
SBD 2.51