You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nuovo regolamento sui migranti firmato M5S

in #ita6 years ago (edited)

Bella notizia. Però mi sembra che gli elettori M5S non abbiano apprezzato. Chissà se Soros ha finanziato anche i cinque stelle :D

Sort:  

Ho cercato di capirlo diverse volte e non riesco a trovare un collegamento serio, oltre il complottismo, di avvicinamenti o finanziamenti anche indiretti di Soros verso i 5 stelle. Sarebbe interessante scoprirlo

La mia era una battuta, comunque i finanziamenti dei partiti non sono ancora online, o quantomeno io non li trovo (5stelle compresi). Credo che si debbano pubblicare entro 3 mesi, poi ci sono le fondazioni che hanno regole diverse (molto più opache). Che io sappia c'è un solo partito a questo giro che ha preso qualche soldo da Soros, ma lo so perché lo "ammette" tranquillamente, anche loro non hanno ancora pubblicato niente.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 63343.26
ETH 3484.52
USDT 1.00
SBD 2.53