You are viewing a single comment's thread from:

RE: Riflessiomi esistenziali guardando DMAX

in #ita6 years ago

Vendiamo la nostra proprietà intellettuale a schiavisti capitalisti che si arricchiscono sul nostro sangue

In che senso?

Sort:  

Il valore generato dalla nostra manodopera, per il quale veniamo in media scarsamente retribuiti (e non è nemmeno sempre detto) non è minimamente paragonabile al profitto che portiamo alle tasche dei nostri cari datori di lavoro, che dobbiamo anche ringraziare col sorriso. Ma, lo capisco, il sistema è questo: chi lavora e chi mangia!! Ragion per cui ho scelto di lavorare esclusivamente per me stesso. Ma arrivare a ragionare in questi termini non è una conquista così semplice. Molto più facile avere quegli 800 euro sicuri per cui dobbiamo lavorare 8 ore al giorno. Mi scuso se ho usato una terminologia non troppo chiara e immediata. Ho scritto di getto ciò che sentivo e mi sembrava carino come primo post su Steemit. Un giorno magari ne scriverò anche uno di presentazione.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64118.79
ETH 3390.14
USDT 1.00
SBD 2.51