Poison💙

in #ita5 years ago

Ciao volevo dirti che no..
non riesco ci provo ma non riesco..
Non riesco a levarmi l’immagine di te nella testa, non riesco a non sentire la consistenza della tua pelle sulle mie mani, non riesco a non sentire il tuo profumo nonostante il tempo.. la melodia della tua voce..
Non riesco a non pensarti davanti a me e con la mano accarezzarti portandoti i capelli dietro all’orecchio per vedere tutto il tuo viso..
Non riesco a non sognarti tutte le notti e svegliarmi in un letto enorme con la testa fra le mani dispiaciuto dell essermi svegliato.
Non riesco a non pensare alle tue labbra alle tue mani alla tua voglia.. alla tua faccia arrabbiata quando qualcosa non va.. a come ti muovi quando ridi.. a proposito di muoversi non riesco a non pensare alla tua particolare camminata.. riconoscibile da parte mia in uno stadio di gente.
Non riesco a non amarti l’ho sempre fatto lo farò sempre.. e mi piacerebbe potertelo dimostrare.. dimostrare che non sono quello di una volta che ho affrontato i miei mostri i miei fantasmi e che sono qui.. che vorrei abbracciarti nei momenti difficili.. ridere nei bei momenti stupirmi emozionarmi correre rallentare con te.. che se potessi che se fosse necessario ti sposerei anche ora..
Ti amo da quel primo giorno sul palco delle medie a non c’è una fine.
Vorrei poterti portare al mare in montagna.. passeggiare con la tua mano nella mia..
Vorrei riuscissi a ritagliare un piccolo tempo per me senza rinunciare alla tua vita.. perché non potrei sopportare di cambiare quello che sei quello che a me piace!
Non so che fare...ci provo a non romperti ma non riesco sei nella mia testa dalla mattina alla mattina mentre lavoro mentre macino chilometri al caldo o al freddo.. mentre guardò un film o mentre guardo a che punto sta la luna..
Non riesco a stare senza di te non riesco proprio.

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Thank you so much for being an awesome Partiko user! We have just given you a free upvote!

The more Partiko Points you have, the more likely you will get a free upvote from us! You can earn 30 Partiko Points for each post made using Partiko, and you can make 10 Points per comment.

One easy way to earn Partiko Point fast is to look at posts under the #introduceyourself tag and welcome new Steem users by commenting under their posts using Partiko!

If you have questions, don't feel hesitant to reach out to us by sending us a Partiko Message, or leaving a comment under our post!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62948.49
ETH 2583.15
USDT 1.00
SBD 2.74