Oggi *2710

in #ita5 years ago

Giornata intensa,
sveglia all' alba con i soliti pensieri che mi invadono il cervello e l' anima ...
Ho sognato nella notte ma non ricordo bene cosa, ho solo un senso di agitazione ma forse per la giornata che mi aspetta,
oggi e' il battesimo della mia seconda nipotina ... che adoro che amo!... ma queste "ricorrenze" con tutti i parenti e non, mi mettono ansia non ci sono abituato e mi sembra sempre che il tempo si fermi che passi lento...lento... meno male che a tavola c'era del buon vino che mi ha alleggerito...
Come dicevo sveglia all' alba preparo il caffe' con la moka da uno che odio, odio veramente mi da un senso di solitudine immenso ma cazzo Massi e' solo una moka da 1...

IMG_7600.JPGl mio
cucciolo mi guarda pronto per la sua sgambata e io mi preparo per la mia..
prima di iniziare questa giornata devo assolutamente farmi come minimo 7 km di corsa che con il cucciolo e' come se ne facessi 15... ma mi aiuta ad alleggerire la mancanza di lei... ormai via da anni ma ancora cosi pesante dentro... e' vero non passa ci si abitua e basta... che poi non e' tanto basta...
Alla fine il pranzo con i parenti e non, e' stato anche piacevole complice il vino e le mie nipotine che come sempre prendo tutta la mia attenzione nei giochi con loro... nemmeno ricordo bene chi cera a tavola... poi in chiesa per il battesimo...

IMG_7486.JPG

con stupore non ho preso fuoco una volta entrato :)
e la domenica e' gia finita... sono partito prevenuto grande errore visto come e' andata...
mi rimane che silenziare la testa e cercare distrazioni prima che Morfeo mi porti con se..

IMG_7595.JPG

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 64834.92
ETH 2540.16
USDT 1.00
SBD 2.67