Viva steemit

in #ita6 years ago

iphon 072.jpg
Più volte ho parlato di steemit ad amici, cercando di convincerli ad iniziare questa avventura, ma non ho avuto risultati, probabilmente non sono bravo e non sono convincente perché credo che tutti abbiamo qualcosa da scrivere ed arrichire chi ci legge...Non approfittare di questa tecnologia secondo me è un delitto.
Non sono bravo, questo è scontato, ma fondamentalmente molta gente vorrebbe tutto e subito, guadagni senza fare niente, preferiscono starsene beatamente al cellulare a spippolare.
Io qui ci sto bene, sono anarchico, non ho ancora deciso di affiliarmi completamente alla comunità, continuo a rivendicare (almeno) qui la mia libertà... Sicuramente non è un'idea valida economicamente parlando...
Ritornando al motivo del mio articolo, oggi è passato nel mio negozio, un amico, a cui ho parlato tante volte di steemit...
"Gianni ho fatto il mio primo articolo l'hai visto"
Grande Salvatore o meglio @salvo780, benvenuto in steemit...
Salvatore l'ho definito amico, ma in realtà lo conosco poco, ha avuto per anni un negozio di cartucce per stampandi e accessori per pc davanti al mio negozio, spesso abbiamo fatto chiacchierate e da subito si capisce che Salva è un gran bravo ragazzo e soprattutto uno pieno di iniziative... Spero sia lui stesso a parlarvi delle sue idee e soprattutto spero vi posti qualche sua canzone...
Via @salvo780 ora non mi far fare brutte figure ti spetto anzi ti aspettiamo tutti...
Viva steemit

Sort:  

Grazie Gianni, a buon rendere!

Congratulations @bisec! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47