You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'Arroganza di Galileo

in #ita6 years ago

Ciao
però che bell'articolo, ai miei bambini ho rammentato molte volte Galileo, come un famoso inventore, anche domenica andremo a vedere un planetario a Torino ed ho parlato di Galileo... dopo aver letto il tuo articolo dovrò stare più attento perchè da quanto hai scritto era un bell'arrogante...

Sort:  

Il fatto che fosse arrogante era abbastanza noto, tuttavia credo dovrò approfondire a riguardo, mi dispiace di poter peccare di imprecisioni, ma @knfitaly ha riportato altri aspetti molto interessanti dei suoi studi di cui io non ero a conoscienza. Per il post mi sono basata su studi principalmente scolastici di letteratura.

Certo non voglio catalogare Galileo come arrogante, però il tuo articolo me l'ha fatto diventare un po' meno simpatico:-) approfondiremo...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 65955.30
ETH 3276.19
USDT 1.00
SBD 2.70