E quest'anno non cambiare stessa spiaggia....

in #ita6 years ago

Si sta davvero avvicinando il momento in cui faremo il primo bagno, io non sono mai stato un'amante del mare, pochi bagni, ma al mare ci sono sempre andato.
La mia vacanza ideale è:

colazione
lettura giornale sportivo
bicicletta
tavola
Tour de France
pisolino-passeggiatina
supermercato
cena
passeggiata
bevutina

Vi posso garantire che questo elenco nelle mie ultime dieci estati non è mai stato preso in considerazione, ed è praticamente il contrario, ma io continuo ad avere questa mia fanta-estate.

Ritornando alla realtà le mie ultime estati sono state molto diverse, ma anche molto divertenti, passate con la mia famiglia, di solito andiamo dalla mattina alla sera a Marina di Pisa, per i bambini è più tranquillo, posso divertirsi senza allontanarsi da riva e anche per noi è più riposante, ma un paio di w.e ce li facciamo fra San Vincenzo e Cecina, località molto affollate e molto servite.
Un'altra nostra tappa quasi fissa è Donoratico, dove abbiamo trovato un residenze molto molto bello, e una volta l'anno ci congediamo il lusso di questo sfizio. Quest'anno ci andremo per il ponte del 2 giugno, sperando nel bel tempo faremo il nostro primo bagno... (anche qualche buca e castello)
Per chi non conosce la Toscana per le sue spiagge vi allego questa piantina che mostra le più pulite (bandiera blu).

Spiagge Toscana

Ci sono davvero dei bei posti secondo me sotto Livorno verso sud, inizia il vero mare, per raggiungere il top nella provincia di Grosseto.
La spiaggia più bella secondo me rimane Cala Violina, ma anche la Feniglia (Orbetello)è molto bella, senza dimenticare le Isole del Giglio e l'Isola d'Elba che vantano spiagge molto molto belle.

33706440933_74ecae770a_b.jpg

A presto Gianni

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52