You are viewing a single comment's thread from:

RE: Smart Home 🏠 Open Source con Node-Red, MQTT e Xiaomi Hub pe la domotica

in #ita3 years ago

Poco fa stavo scegliendo un sistema di sicurezza e mi sono trovato di fronte a una scelta tra Xiaomi e Ajax. Da un lato un prodotto economico, ma installazione fai da te, dall'altro un prodotto sicuro che però costa. All'inizio la voglia di risparmiare ha prevalso, ma poi quando ho ricordato che il mio collega ha uno smartphone Xiaomi e ha avuto una brutta esperienza con questo telefono, voglio dire che la sua effettività lasciava molto a desiderare allora ho pensato che se questo produttore si comporta male per i gadget più richiesti, allora è meglio scegliere la seconda opzione. Ora lo uso e non rimpiango affatto la mia scelta.

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 64332.82
ETH 3146.25
USDT 1.00
SBD 4.17