Ti regalo...

in #ita7 years ago (edited)

Buonasera amici steemittiani,
E buon fine weekend!
È da San Valentino che non posto nulla, ma non perchè non avessi niente da dire...come vi ho già detto in altro post, da dire e raccontare ce n'è sempre tanto!
Ma per il semplice motivo che non sono stata molto bene per via di una forte infiammazione ad un dente che a volte ritorna...una lunga storia iniziata qualche anno fa a causa di un mega errore commesso da un dentista incapace, che mi ha causato molti problemi, che ho risolto in parte, ma di cui ancora porto le conseguenze...un giorno forse ve la racconterò...ma ora meglio parlare di argomenti più piacevoli...

Ci siamo lasciati con il post di San Valentino, che tra cuoricini e regalini, è passato senza troppi entusiasmi.

Io, però, non avendo avuto molto tempo a disposizione per comprare un regalo al mio maritino, ero rimasta in difetto nei suoi confronti, che invece si era prodigato per regalarmi un qualcosa che mi facesse piacere...

Cosa avrei potuto fare, visto che il giorno era passato e di idee nemmeno a comprarle, ne avevo?

Ho pensato: Gli preparerò qualcosa di buono ...ovvio no?

In fondo non c'è niente di meglio che preparare manicaretti per il tuo maritino...molto spesso gli uomini apprezzano di più un buon piatto che un bel Panerai😅

Ovviamente, visto che doveva essere un regalo, dovevo preparare qualcosa di speciale, che lo avrebbe lasciato a bocca aperta...

Vi posto le foto e poi mi direte voi se pensate che abbia apprezzato!

20180218_145927.jpg
Bomboloni con la nutella

PRIMA LIEVITAZIONE
20180218_145133.jpg

SECONDA LIEVITAZIONE
20180218_145220.jpg

FRIGGIAMO!
20180218_145320.jpg

PRONTI PER LA FARCITURA!
20180218_145411.jpg

RIEMPIAMO
20180218_145620.jpg

Che ne dite?
Come prima volta mi sembra che siano venuti proprio bene! Ne ho fatti 23! Mica pochi!

Diciamo che il regalo è ben riuscito...ci abbiamo fatto cena, colazione e ancora ne sono avanzati 2!

Ma ahimè da domani si comincia la dieta...la prova costume si comincia ad intravedere...

'E qui la situazione è grave!' come diceva una mia coinquilina.

Quindi passerà un pò di tempo prima che posti altre leccornie...il tempo di perdere un pò di kg..😣

Per oggi è tutto cari..alla prossima!
B.

LE IMMAGINI SONO TUTTE DI MIA PROPRIETÀ

Sort:  

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by bariski from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, theprophet0, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Buonissimi! Io preferisco le ciambelline o quelli farciti con la crema, ma anche se non vado pazza per la cioccolata , ne assaggerei volentieri 2 o 3...

Ti dirò, alle ciambelline avevo pensato ma nell'impasto c'è lo strutto, nei bomboloni no...quindi ho preferito optare per la soluzione più leggera, diciamo così🤣
Poi anche io preferisco i bomboloni alla crema, ma il marito ha richiesto espressamente quelli alla nutella, ed essendo un regalo non potevo che accontentarlo...comunque li rifarò e con la crema!

davvero buoni... poi amo la nutella! un saluto @giornalista

Ti confermo @giornalista erano ottimi! Un saluto a te!😉

buonissimiiiiiii...gnammy!!!

Eheheh....devi essere un super goloso @jok80!😉😉😉

Mmmhhhh, anch'io concordo che preferisco la crema alla cioccolata, ma se mi passano a tiro, mi affogo anche di questi, veramente deliziosi, complimenti!!

@mad-runner non sì che siamo intenditori...di dolci!😅

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 64536.58
ETH 2626.67
USDT 1.00
SBD 2.83