You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un percorso stupendo ed irripetibile - 7° ed ultima parte

in #ita6 years ago

Non posso lontanamente immaginare che voglia dire perdere un fratello, io ne ho 3 e una sorella...solo il pensiero mi fa rabbrividire, sarebbe come perdere una parte del mio corpo, di quelle importanti..mi sono commossa caro Mad, il tuo post è bellissimo, è un inno al tuo fratellone, dal quale traspare tutto l'amore che vi ha uniti e che continua tutt' ora...lui ci sarà sempre, sotto un'altra forma ma ci sarà, e non cercarlo altrove perché qui è impossibile trovarne uno che possa minimamente eguagliarlo...i fratelli hanno il nostro stesso sangue e la complicità che si instaura fin dall'inizio è impossibile ricrearla..
Conserva intatto il suo ricordo così come stai facendo, lui ti proteggerà da lassù...ti abbraccio forte

Sort:  

Non ti nascondo che anche il tuo commento mi è arrivato in maniera decisamente forte, cara @bariski, perché hai lasciato una bellissima traccia del tuo passaggio su questo post, che riveste per me un'importanza molto particolare.
Certo, una ricerca di una persona simile non è neanche lontanamente proponibile, per la incredibile natura del rapporto che abbiamo sempre avuta sin dalla più tenera età, e ci siamo voluto veramente tanto bene, peccato che non è stato abbastanza per tenerlo in vita qua con noi, è un grandissimo rammarico.
Il ricordo non cesserà mai, solo se il mio cervello non dovesse più funzionare ci sarebbe gli inevitabili problemi, diversamente lui continuerà a vivere nelle mie memorie.
Ricambio l'abbraccio di cuore

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66732.73
ETH 3073.58
USDT 1.00
SBD 3.66