You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa volevo fare da grande.

in #ita7 years ago (edited)

Io credo di aver voluto fare da sempre l'architetto o comunque qualsiasi cosa che fosse legato al disegno...mi sa che ho sognato anche di fare la stilista ma con il tempo ho abbandonato questa idea, perchè preferivo di più disegnare case o mobili o comunque strutture, non tessuti...sono belli i sogni dei bimbi, ti fanno vivere proiettandoti nel futuro ed immaginando come sarai...poi che c'entra la realtà è un'altra...

Sort:  

Che bello!!! Ho sempre "invidiato" chi ha sempre avuto le idee chiare su cosa volesse fare nella vita e tu ci sei riuscita.
Per me il percorso è stato più tortuoso, decisamente.

Un saluto cara :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67878.14
ETH 2626.92
USDT 1.00
SBD 2.64