Quella cameretta là devi metterla quaaaaa

in #ita7 years ago (edited)

Buonasera cari miei steemittiani,

Che gìornata oggi! Una fatica! Cosa ho fatto per essere così stanca? 

Semplice, ho diretto i lavori per il montaggio della cameretta del piccolo terremoto!  

Eeeee che sarà mai...direte voi....nulla di così complicato se non fosse che avete dimenticato un piccolissiiiiimo ed insignificante particolare: il piccoletto soffre di mammite acuta! 

Quindi, capite bene che il giostrarmi tra: il bimbetto che urla appena mi allontano un nano secondo ed i montatori che, avendo intuito la mia ossessione per i dettagli e la perfezione, per ogni minima decisione mi interpellavano, era diventato un delirio! 

Per fortuna il babbo mi ha aiutato nelle prime ore del mattino, in modo da poter essere operativa per il resto della giornata...

Quindi tra un gioco tira l'altro, una banana per merenda, un riposino di mezz'ora e qualche dritta al volo da impartire, con urla al seguito, sono arrivata all'ora di pranzo sana e salva..

Ed ecco che finalmente arrivano coloro che mi avrebbero fatto tirare un sospiro di sollievo: I NONNI!

Quale bambino conoscete che non vorrebbe stare a giocare un pomeriggio intero con i suoi giochini ed suoi nonni, che tra tv, macchinine, camion dei pompieri, palloni che suonano versi di animali, giostrine musicali, pianole e chissà quale altra diavoleria è racchiusa in quelle scatole, non sapevano più che pesci pigliare...io li guardavo e guardavo lui...non sapevo chi compatire di più! Lo sforzo di un pianto senza lacrime per ore ed ore fino a diventare paonazzo oppure i vani tentativi di trastullare un bimbo che non ne vuol sapere di stare lontano dalla sua indimenticabile mamma?

Forse quella da compatire ero io, che nel frattempo, stavo in quella cameretta tentando di far realizzare quel progetto che per anni io ed il suo babbo abbiamo immaginato nel momento in cui quel bimbetto avrebbe riempito le nostre vite e che finalmente prendeva vita lì, davanti ai miei occhi..

Per fortuna è arrivata l'ora del riposino pomeridiano, così ognuno di noi ha potuto godere di qualche ora di meritato silenzio (avvitatori a parte) ed il lavoro è  stato completato con successo!

Fine della giornata: 

  • Il bimbetto non ha nemmeno degnato di uno sguardo la nuova cameretta
  • Sta dormendo nel nostro lettone
  • LE LUCINE DI NATALE SONO ANCORA LÌ

Alla prossima! 

B.

Disegno e photo sono realizzati da me

Sort:  

Complimenti per il disegno e immagino deve essere stata davvero dur gestire tutta la situazione...la cameretta alla fine spero sia venuta come la immaginavate!!!!

Grazie jok80! Sì è stata una fatica soprattutto per il fatto che non si stacca da me nemmeno un secondo, e di questo il babbo ne soffre parecchio, oltre a rendermi la vita impossibile! La cameretta è venuta molto bene ..ci piace tanto! Peccato che lui non la degni nemmeno di uno sguardo...forse col tempo imparerà ad apprezzarla...speriamo!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 61703.75
ETH 2432.41
USDT 1.00
SBD 2.63