You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia scommessa su PAL, un punto di vista più ampio [Originale Partiko #14]

in #ita5 years ago

Una cosa non mi è chiara. Se upvoti un post che ha il tag palnet via steem, l'equivalente post su palnet riceve il reward in pal token?
Oppure per upvotare questo post, per esempio, devo andare anche su palnet?

Io ho liquidato i miei circa 1K in token per puntare più su SP ed RC, aspetto che è fin troppo spesso non considerato. Capisco anche il tuo punto di vista @fedesox, il tempo ci dirà se la mia è stata una stronzata 😂

Sort:  

@bafi, anche votando da Steemit ricevi i PAL token. 😃

Ricevi PAL per ogni post col tag #palnet che scrivi, prendi pure la curation se hai stake in PAL. Non si può sapere come andrà ma dedicarci qualche STEEM liquido secondo me vale la pena 😁😁

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41