[ITA] 6 mesi di Steemit - Obbiettivi futuri e consigli per i nuovi utenti! ✈️🚲

in #ita6 years ago (edited)
Sort:  

In bocca al lupo per i tuoi progetti e soprattutto per i tuoi futuri obiettivi, che mi sembrano molto tosti, ma anche quelli che hai raggiunto in sei mesi non sono niente male!
Complimenti!

Posted using Partiko Android

Viva il lupo! Sono abbastanza contento del risultato raggiunto in 6 mesi, ma mi sono posto obbiettivi importanti così da restare motivato in questa sfida.
Un saluto @moncia90 👋

Congratulazioni ed in bocca lupo.
70 di reputation devo dire che è una bella sfida

Posted using Partiko Android

Grazie mille @serialfiller! sia tu che @moncia90 mi avete ricordato che devo scaricare Partiko ✌️

Molto bene!!! Davvero complimenti per gli ottimi risultati raggiunti!!!

Grazie mille @mondodidave73, si spera di continuare a crescere così!

congratulazioni per i risultati ottenuti in solo poco più di sei mesi e in bocca al lupo per i tuoi obiettivi.
Il salto da 60 a 70 di reputazione entro il 31 dicembre lo vedo assai arduo, cosi come il raggiungimento di 5000 SP avendone al momento 1000, a meno che tu non li importi dopo averli acquistati/scambiati con altre valute.

Cerco di avere obbiettivi ambiziosi per restare motivato, se un paio di piccole altcoin salgono come credo, spero di fare dei power up in Novembre/Dicembre. Per quanto riguarda la reputazione è davvero difficile salire, hai perfettamente ragione, il sistema è piuttosto strano ahimè per quanto riguarda quell'aspetto.

Ciao, io sono qui da 209 giorni, mi trovo come te a 59.7 di reputazione, ma ahimè ho appena raggiunto 500 sp. Ma come hai fatto ad arrivare a 1000 di sp così in fretta? Eppure sono molto attiva, sbaglierò qualcosa sicuro eppure lo faccio il power up. Complimenti davvero per l'obiettivo raggiunto!

Piacere @misia1979! Sono riuscito con alcuni post importanti a fare un buon reward, a Dicembre ho fatto power up di circa 200 SP allo stesso tempo che mi ha aiutato!
Ho notato che hai il voting power molto basso, si vede che non controlli il modo o la frequenza degli upvote. Fallo scendere al 50% non è buono, come regola io lo tengo sempre sopra l'80%!

Il problema è che mi dispiace non upvotare i commenti che mi vengono fatti quindi in questo modo lo faccio scendere troppo è vero devo mollare un po' il tiro mi sa. Eh certo fare un buon power up iniziale sicuramente ha aiutato.

Posted using Partiko Android

Congratulations @bafi! You have completed the following achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of comments

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63811.50
ETH 2617.28
USDT 1.00
SBD 2.77