Primi passi su Ableton

in #ita6 years ago

Eccoci qui di nuovo online, stasera voglio scrivere di come la musica ed i miei piccoli progressi in essa riempino le mie giornate! Come scritto in precedenza nella mia introduzione, sono un appassionato della buona musica, ed è proprio per questo che i miei progetti si basano su campionamenti di canzoni che ci hanno preceduto che sono emblemi di un epoca che musicalmente ha molto da dire! Porterò alla luce non solo questi ultimi ma l'intero bagalgio culturale venutosi a creare grazie a questa mia passione nel corso degli anni.
Questo post è la prova che la produzione delle buone vibrazioni sono tutto ciò che vorrei che
arrivasse agli ascoltatori del prodotto finito. ''Primi passi su Ableton'' non a caso perchè fino ad ora non ho ancora un prodotto finito da postare, appunto (anche che se di lavori non portati a termine, ce ne sono)! Su questo software infatti mi cimentai già in passato ma senza risultati poichè non possedevo un PC proprio e demoralizzato dalle poche volte che le occasioni mi permettevano di produrre, abbandonai. Non ho PC d'élite ma lo stesso mi permette di lavorare rapidamente e con buoni risultati. Con l'aiuto di questo semplice ma efficace programma, infatti, diventa automatico dopo un breve periodo di attuare dei meccanismi che permettono di semplificare e velocizzare il lavoro. Di sotto è riportato l'interfaccia degli inizi, quello che è diventato uno dei miei hobby! Spero quindi di regalare emozioni positive in futuro a tutti coloro che mi seguono e non solo: personalmente penso che singolarmente si può crescere molto ma non bisogna sottovalutare l'importanza del giudizio altrui poiché quest'ultimo, giusto o sbagliato che sia, serve per chi si mette in gioco a capire dove migliorare. Sono quindi felice del fatto che i miei progetti saranno liberi di poter essere criticati in maniera obiettiva! Grazie ai lettori e che possiate passare tutti una buona continuazione di serata!
Desktop Screenshot 2018.01.08 - 18.19.12.58.png

Sort:  

Mmm sta arrivando la concorrenza @thenightflier

Tranquilli non faccio tutorial o guide, mi limito nel postare alcune mie produzioni! :)

Aspettiamo qualche "tune" da apprezzare :-)

Grazie mille, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi :)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64029.44
ETH 3157.04
USDT 1.00
SBD 4.02